Mercoledì in via Venti Settembre i banchetti per firmare contro la «tassa-Santoro»

Mercoledì in via Venti Settembre i banchetti per firmare contro la «tassa-Santoro»

I banchetti per la raccolta di firme contro il canone Rai sbarcano in Liguria. A promuoverli saranno i consiglieri regionali del Pdl Gianni Plinio e Matteo Rosso, che mercoledì pomeriggio saranno in via Venti Settembre per accettare le sottoscrizioni dei genovesi contro la «tassa Santoro». «Con questa iniziativa - spiegano Rosso e Plinio - intendiamo corrispondere alle sollecitazioni di tantissimi genovesi che intendono aderire alla campagna lanciata da “Il Giornale” di Vittorio Feltri. Sono numerosi quelli che ammettono di non pagare più da tempo questo iniquo balzello in segno di protesta verso un modo partigiano e fazioso di fare televisione».
Sempre a proposito di televisione, Matteo Rosso propone piuttosto alla Regione Liguria di aiutare i liguri in questo momento di passaggio dal sistema analogico al digitale terrestre.

A breve, anche in Liguria, sarà necessario per tutti i telespettatori avere un decoder o una nuova tv abilitata al digitale. Rosso chiede la creazione di un fondo straordinario per contribuire alla spesa necessaria per molti pensionati in difficoltà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica