Le ali di Milano

Meridiana, nuovo volo da Linate a Monaco

Dal 30 novembre operativa la rotta con un Boeing 737-700 da 149 posti, in doppia configurazione: business Electa ed economica. Tariffe a parte da 53 euro a persona tutto incluso

Meridiana, nuovo volo da Linate a Monaco

Meridina inaugura, dal 30 novembre, un nuovo collegamento da Milano Linate a Monaco. La rotta è operata con un Boeing 737-700 da 149 posti, in doppia configurazione: Electa, la business di Meridiana e economica.

Dal lunedì al venerdì sono previste due frequenze giornaliere, il sabato e la domenica gli orari studiati per un soggiorno turistico in entrambe le città, durante il week-end o per le prossime iniziative legate alle Festività natalizie. Il primo volo del mattino decollerà da Milano Linate alle 7.10, mentre il volo del pomeriggio partirà dallo scalo lombardo alle 16.50. Da Monaco (T2) invece i collegamenti avranno i seguenti orari: il mattino si parte alle 10.45, mentre la sera il decollo è previsto alle 20.50.

"Gli orari proposti - spiega Meridiana - sono studiati appositamente per soddisfare le esigenze dei passeggeri che viaggiano per lavoro e sono funzionali anche per la clientela che si sposta in occasione degli eventi fieristici, numerosi in entrambe le città".

Previsti servizi adatti alla clientela business, ai possessori della carta Fly Pass e a tutti i clienti che ne avranno diritto in base alla tariffa acquistata. Infatti, presso gli aeroporti di Milano Linate e Monaco, sarà loro dedicata una lounge e il varco fast track. Attivo anche il web e app check-in. Il prezzo di un biglietto di sola andata, già in vendita sul sito meridiana.

com e nelle agenzie di viaggio, parte da 53 euro a persona tutto incluso.

Commenti