Dal cilindro della politica siciliana esce una vera e propria bocciatura per la proposta, lanciata dal governatore, Salvatore Cuffaro, di portare i siciliani alle urne per le Regionali prima delle politiche. In due parole: elezioni anticipate. La doccia fredda arriva da un alleato, un pezzo da novanta: il ministro per lo Sviluppo e la coesione territoriale, il forzista, Gianfranco Miccichè.
Allinaugurazione del cantiere per la «Disneyland» siciliana, nellEnnese, lazzurro ha dichiarato il suo no alle elezioni anticipate: «È una prospettiva che non mi convince perché secondo me, al contrario di quanto sostiene Cuffaro, il risultato nellisola non può fare da traino alle politiche. Inoltre escludo che possiamo perdere, così come è escluso che perderemo nellisola: la vittoria del centrosinistra è possibile solo per un cataclisma»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.