Milano - "Non lo so, non lo dovete chiedere a me. Comunque ha una faccia molto simpatica: una faccia rossonera". Così, intervenendo telefonicamente a una trasmissione di Telelombardia, il presidente del Consiglio e patron del Milan, Silvio Berlusconi ha replicato a chi gli chiedeva se il giocatore dell’Inter, Mario Balotelli, possa mai indossare, in futuro, una maglia dei "cugini". Nei giorni scorsi, Balotelli è stato destinatario di un Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia per non essere stato convocato nelle gare contro Chelsea e Palermo: nel corso della consegna del Tapiro da parte di Valerio Staffelli, l’attaccante aveva vestito, sorridendo, la casacca rossonera.
Il mercato dice Arsenal Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, non ha nascosto il suo disappunto per la situazione, ma ha anche spiegato che "sarà difficile" che si verifichi un passaggio del giocatore al Milan. Secondo i rumors di mercato se lo strappo con Mourinho non dovesse ricucirsi a fine stagione l’Inter potrebbe scegliere la pista inglese per arrivare a uno scambio con il fantasista dell’Arsenal Cesc Fabregas.
Mino Raiola, il nuovo agente del giocatore che ha già portato Zlatan Ibrahimovic al Barcellona, sarebbe stato avvistato già ieri a Londra. Balotelli piace anche a Manchester City e Chelsea, l’ultima parola potrebbe spettare proprio a Mourinho.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.