Milano arruola i Duran Duran per Expo

"L’Expo del 2015 è un’opportunità fantastica per Milano. Ne faremo parte e siamo disponibili a tornare a esibirci durante il periodo della manifestazione". Simon Le Bon, leader dei Duran Duran che ieri a Palazzo Marino hanno ricevuto dal sindaco Letizia Moratti un riconoscimento della città, annuncia che la band è pronta a ricambiare

Milano arruola i Duran Duran per Expo

«L’Expo del 2015 è un’opportunità fantastica per Milano. Ne faremo parte e siamo disponibili a tornare a esibirci durante il periodo della manifestazione». Simon Le Bon, leader dei Duran Duran che ieri a Palazzo Marino hanno ricevuto dal sindaco Letizia Moratti un riconoscimento della città, annuncia che la band è pronta a ricambiare. Ma lo farà anche prima. Gli idoli degli anni ’80 dopo un concerto a inviti (andati a ruba) ieri al teatro Dal Verme per la settimana della moda, sono pronti a ritornare in città per uno show all’Arena. Che accontenti migliaia di fan milanesi. Il sindaco («la mia canzone preferita è "Wild boys"» ha rivelato) ha premiato i Duran Duran come «icone di stile del XX secolo».

Una pergamena per «30 anni di carriera sempre ai vertici di tutte le classifiche», contraddistinti dalla capacità di saper «sempre rinnovare il proprio look e dettare le nuove tendenze». La serata organizzata da «Vogue» è stata anticipata da una cena esclusiva.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica