Comunque il peggio è passato. Secondo il bollettino dell'Arpa, infatti, la fase più attiva della perturbazione atlantica che ha portato la nevicata di venerdì sembrerebbe esaurita . Fino a domani le condizioni del tempo saranno variabili su Milano e tutta la Lombardia ma le precipitazioni - sia nevose che piovose - per i meteorologi già da stamane saranno quasi del tutto assenti. Da martedì e per i giorni successivi, le correnti ruoteranno per portare aria fredda ma giornate serene. Oggi è prevista qualche possibilità di nebbia e gelate nelle zone di pianura a causa delle minime in diminuzione. Le temperature, infatti, rimarrano tra 1 e 4°. Già da stamattina, infatti, su tutta la regione dovrebbero vedersi aperture sparse su pianura e Oltrepò pavese. Domani il cielo tornerà nuvoloso quasi ovunque ma con minime tra i -3°e gli 0 e massime che si aggireranno 2°.
Da martedì arriveranno le prime aperture del cielo, ma solo a partire dalle ore centrali. In montagna sole e piogge ovunque assenti su tutta la regione. Mercoledì e giovedì tornerà poi definitivamente il sereno, Ma anche un gran freddo.Basta fiocchi in Lombardia Ora c'è il pericolo ghiaccioLe previsioni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.