Fa i complimenti a un uomo, omosessuale massacrato di botte a Milano

Il caso di violenza omofoba nei pressi di via Lecco, la gay street meneghina

Fa i complimenti a un uomo, omosessuale massacrato di botte a Milano

Un omosessuale è stato vittima di un violento pestaggio per aver fatto i complimenti, per strada, a un uomo.

Succede a Milano, nei pressi della centralissima gay street meneghina di via Lecco, a un tiro di schioppo da Porta Venezia. Qui, come denunciato sulle pagine di Repubblica, un 38nne tedesco è stato massacrato di botte da un ragazzo, che è poi fuggito dopo l’aggressione fisica senza venire ancora identificato dalle forze dell’ordine.

Il tutto perché il teutonico gli ha rivolto un complimento, apprezzandone la prestanza fisica. Al che, come scritto nella denuncia, il giovane ha dato in escandescenze, colpendo il gay con calci e pugni al volto, lasciandolo per terra nel sangue.

La vittima del pestaggio è stata trasferita all’ospedale San Raffaele, dove è stata operata d’urgenza.

Ha riportato la frattura del naso e diverse lesioni, che gli sono costate una prognosi di venti giorni. Questo il suo appello-sfogo al quotidiano: "È stato un attacco omofobo. Faccio un appello, chi sa qualcosa parli, il responsabile deve essere trovato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica