Cronaca locale

Il Gran Galà del divertimento al "Diaz 7"

Ripartono gli eventi nel locale a due passi da piazza Duomo: cena e spettacolo con Francesco Rapetti Mogol, Tabata Caldironi, Max Cavallari e Antonio Mezzancella. In programma 10 eventi dedicati a spettacolo, curiosità, sport, arte e relax in compagnia e cene stellate

Il Gran Galà del divertimento al "Diaz 7"

Riparte nel cuore di Milano Diaz 7, con il Gran Galà che segna il ritorno della rassegna del divertimento e della socialità giovedì 17 marzo un ciclo di 10 eventi in programma fino alla fine di luglio, ideali per godersi ottimi momenti di spensieratezza con tanti ospiti d’eccezione che hanno deciso di regalare al pubblico momenti di puro intrattenimento per assecondare gusti e curiosità di ogni ospite con un format di sperimentato successo fra spettacolo, curiosità, sport, arte, risate e relax in compagnia e una cena stellata.
Il Gran Galà inaugurale sarà condotto da Francesco Rapetti Mogol e dalla showgirl Tabata Caldironi con la partecipazione del comico Max Cavallari, ex Fichi D’India e direttamente da Tale e Quale Show, Antonio Mezzancella.

WinCity Diaz 7 Milano


Occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere in prima fila: Diaz 7 - a un passo da Piazza del Duomo - sorprende per la bellezza degli spazi interni, dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un’esperienza hi-tech immersiva in una perfetta sincronia di immagini, profumi e suoni.
Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena - inizio ore 20. - per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento accompagnato da un’offerta gastronomica di altissimo livello.

Tabata Caldironi

GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Giovedì 31 marzo: Digital Live Painting
Giovedì 7 aprile: Serata da Campioni Evaristo Beccalossi e Beppe Baresi
Giovedì 21 aprile: A night with Ezio Guaitamacchi intervista Cristiano Godano
Giovedì 5 maggio: Fatti una risata Giovanni Cacioppo
Mercoledì 18 maggio: Serata da Campioni Beccalossi e Enzo Gambaro
Giovedì 9 giugno: Interactive Dance performance
Mercoledì 22 giugno: A night with Morena Funari intervista Paolo del Debbio
Giovedì 7 luglio: Fatti una risata Beppe Braida
Giovedì 21 luglio: Evento Dj Fargetta

Per accedere a Diaz 7 è necessario essere muniti di Green pass rafforzato.
Prenotazione sia per cena con spettacolo (25 euro) con ricette dello chef stellato Angelo Troiani per le serate del 17 e 31 marzo) o solo spettacolo (gratuito), ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:
iscriversi all’evento tramite il sito www.

sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo ore 20); chiamare al numero 3346305677; prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7

Commenti