Grazie a falsi documenti ottenevano i finanziamenti

I tre - di 41, 45 e 48 anni - si presentavano con falsi documenti attestanti la professione di agente, corredati anche da statini per dimostrare l'esistenza di una busta paga. In questo modo, garantendo la loro assoluta buona fede, ottenevano le automobili. Utilizzando questo escamotage in due mesi hanno acquistato vetture per un valore complessivodi 70mila euro.
Dopo la segnalazione di una finanziaria che ha scoperto il trucco, lunedì i militari li hanno bloccati in via dei Missaglia e hanno trovato i documenti contraffatti in loro possesso.
Sono stati invece i carabinieri della stazione di Bollate a sorprendere due giovani stranieri dell' Europa dell'est con un bottino di ben undici autoradio rubate.
Si tratta di un romeno di 30 anni e di un moldavo 21enne, entrambi pregiudicati e disoccupati.


I due - tenuti d'occhio dai militari già da qualche tempo - sono stati sorpresi nel parcheggio della stazione di Bollate delle ferrovie Nord, in via San Pietro, mentre si scambiavano due borsoni contenenti le 11 autoradio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica