Le ali di Milano

ITA, in vendita i voli da Linate per la Sardegna

Partenze dal 15 maggio in continuità territoriale per Olbia, Alghero e Cagliari. Inizialmente è possibile acquistare i biglietti nelle agenzie di viaggio e nei primi giorni della prossima settimana su tutti i canali di vendita della compagnia aerea

ITA, in vendita i voli da Linate per la Sardegna

ITA Airways mette in vendita i voli in continuità territoriale per la Sardegna dall’aeroporto di Milano Linate e da quello di Roma Fiumicino verso Alghero, Olbia, Cagliari e viceversa per volare dal 15 maggio.

Annuncio in cui si precisa che inizialmente sarà possibile acquistare i biglietti presso le agenzie di viaggio, nel corso dei primi giorni della settimana prossima sarà possibile effettuare l’acquisto su tutti i canali di vendita, come il sito ita-airways e il call center.

In particolare da Milano Linate sono previsti 3 voli al giorno per Alghero e viceversa, 3 voli al giorno per Olbia che diventano 4 nei mesi da giugno a settembre, 4 voli al giorno per Cagliari da maggio a giugno; 5 voli nel mese di luglio, 6 voli da agosto ad ottobre e 4 voli da novembre.

Da Fiumicino sono previsti 3 voli al giorno per Alghero, 3 voli al giorno per Olbia che diventano 4 nei mesi di luglio e agosto, 7 voli al giorno per Cagliari da Fiumicino e viceversa da maggio ad ottobre, 6 voli al giorno da novembre,.

Con questi operativi ITA Airways, sottolinea in una nota, “garantirà i voli giornalieri con la Sardegna su tutte le sei principali rotte in continuità territoriale dai tre aeroporti sardi assicurando così la mobilità e la connettività con le destinazioni domestiche, internazionali e intercontinentali operate e dai suoi vettori partner”.


“Nonostante il momento di profonda incertezza anche a livello mondiale, la Compagnia di bandiera ha deciso di volare senza compensazioni da parte della Regione Sardegna garantendo egualmente un servizio pubblico a sostegno della popolazione sarda per dimostrare la sua volontà di contribuire fattivamente al Sistema Paese ed essere un pilastro per la connettività e lo sviluppo economico dell’Italia”.

Commenti