Le ali di Milano

Malpensa, due nuovi voli Neos per Dakar e Banjul

Dal 19 dicembre la compagnia aerea inaugura i collegamenti per le capitali del Senegal e del Gambia in collaborazione con Alpitour e I Viaggi di Atlantide. Partenze ogni mercoledì e oltre ai pacchetti turistici si può prenotare anche il solo volo. Altra novità: sul sito internet della compagnia tutti i passeggeri Neos in possesso di una prenotazione potranno effettuare il check-in online dalle 72 ore precedenti il volo

Malpensa, due nuovi voli Neos per Dakar e Banjul

Nuovi voli internazionali dall'aeroporto di Milano Malpensa: a partire dal 19 dicembre la compagnia aerea Neos inaugura i collegamenti per Dakar, capitale del Senegal, e Banjul, capitale del Gambia. Neos, in collaborazione con Alpitour e I Viaggi di Atlantide, riattiva il collegamento di linea diretto tra l'Italia, Senegal e Gambia, due destinazioni operate già in passato e riprese dopo diversi anni di assenza. Il volo è programmato tutti i mercoledì mattina alla volta di Dakar e Banjul, una novità della stagione invernale 2012/13 per i due partner e per Neos, che al pacchetto turistico tutto incluso proposto dagli operatori abbina l'offerta solo volo, prenotabile direttamente sul sito www.neosair.it

Inoltre, a partire dal 17 dicembre, Neos introduce un'ulteriore novità, il sito internet della compagnia consentirà a tutti i passeggeri in possesso di una prenotazione su volo Neos di effettuare il check-in online dalle 72 ore precedenti il volo. Sea esprime soddisfazione per il lancio di questo nuovo volo, che contribuirà - secondo il direttore Aviation business development di Sea, David Crognaletti - a sviluppare la connettività di Milano Malpensa sull’Africa occidentale con un nuovo servizio regolare e con l’attivazione di un collegamento con Dakar e con Banjul, capitale del Gambia, attualmente non collegata con il nostro scalo, favorendo le relazioni di traffico con due economie tra le più vitali del continente africano.

"Siamo particolarmente lieti di aprire una nuova destinazione come Banjul, la capitale del Gambia, e riprendere un collegamento settimanale per Dakar in Senegal, meta che in passato ci ha regalato delle belle soddisfazioni - ha dichiarato Aldo Sarnataro, Business development manager e responsabile commerciale di Neos.

- Di rilievo è poi il web check-in, che rappresenta un significativo passo avanti di Neos per offrire ai propri ospiti un'accoglienza e un'attenzione che inizia prima del volo". 


Commenti