Salvini visita l’ospedale dei bambini col cappello di Babbo Natale

Il segretario della Lega è andato oggi in visita all’ospedale pediatrico Buzzi di Milano. Tanti i selfie

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, è stato questa mattina in visita all’ospedale pediatrico Buzzi di Milano. Si è presentato indossando il cappello di Babbo Natale e si è fermato a fare i molti selfie richiesti. Ha anche risposto alle domande di alcuni giornalisti. Quando gli è stato chiesto se la concessione a Autostrade andasse tolta o no, ha così risposto: “Chiedetelo a Conte. Di Maio e Conte avevano la scusa fino ad agosto che la colpa fosse di Salvini. Adesso siamo a dicembre e Salvini non è più al governo, ma sono mesi che stanno litigando”.

Irresponsabilità totale

Ha inoltre sottolineato che questo risultato sta devastando l’Italia. Secondo il segretario infatti Autostrade non sta facendo manutenzione e il motivo, come ha spiegato, è chiaro: “Essendo in sospeso non spendono quattrini. Un altro episodio di irresponsabilità totale”. Ha definito l’ultima manovra, approvata questa notte, come carbone sotto l’albero per le imprese e le famiglie italiane. Salvini ha poi detto che nella manovra sono presenti sette miliardi di tasse e che l’aumento dell’Iva è stato scongiurato da loro lo scorso anno.

Ha infine concluso che la manovra “non la boccia Salvini, non la boccia la Lega ma la bocciano gli italiani”. Il leader della Lega ha anche parlato della litigiosità e dell’incapacità del governo, e del fatto che “l'unico collante è l’attaccamento alla poltrona. Stanno litigando sulla giustizia, sull’autonomia, sulle tasse, sul Mes, sull’agricoltura. Spero che gli italiani non rimangano ostaggio a lungo di questo gruppetto, che è minoranza nel Paese, e purtroppo, al momento, è attaccato alla poltrona”.

Ce n'è anche per Sala

E non le manda a dire neanche al sindaco di Milano Beppe Sala. Da milanese che vive il disastro di Roma, Matteo Salvini non si aspettava di trovare una simile incuria anche a Milano. Spera che Sala non si sia montato la testa e che le sue attenzioni non siano rivolte solo del centro storico. Salvini ha detto di aver girato per Milano in questi giorni e di averci trovato un che di romano. Alla domanda finale su come passerà le vacanze natalizie ha risposto che scriverà le sue memorie, da consegnare poi il 3 gennaio.

Segui già la pagina di Milano de ilGiornale.it?

Commenti

EliSerena

Mar, 24/12/2019 - 15:58

Solo 2 parole. Penoso e irresponsabile

Ritratto di bergat

bergat

Mar, 24/12/2019 - 16:22

Hai ragione @eliserena: Sala è penoso e irresponsabile

michettone

Mar, 24/12/2019 - 16:23

Ogni volta che mi capita di leggere del buon Salvini Matteo, penso a quanto stupidi siano gli elettori che ancora mettono la crocetta sul segno falcemartellato e/o rosso che dir si voglia, solo per opportunismo. Nella apparentata Modena e provincia, i miei familiari (tutti) hanno cambiato da un bel pezzo le loro intenzioni di voto rosse e soltanto da poco, hanno deciso di darmi retta, andando verso la Lega di Salvini. Anche i loro conoscenti ed amici, ormai ne sono convinti: SE SI VUOLE CAMBIARE IL PAESE È A LUI CHE BISOGNA DIRIGERE TUTTI I VOTI!!!!

bernardo47

Mar, 24/12/2019 - 16:23

salvini ha ragione.....la legge di stabilita' fatta da lui e di maio, ci ha affondati nel debito e nella nullafacenza tra reddito di cittadinanza a sbafo e spesso truffaldino e quota cento che penalizza e chiedono in pochi perche' appunto penalizza, ma che ci affonda..ha proprio ragione lui, che porto' da giallo verde lo spread a 300 facendoci spendere miliardi e miliardi e miliardi di interessi sottratti pure quelli a lavoro, sviluppo e crescita...SUVVIA SIAMO SERI!

EliSerena

Mar, 24/12/2019 - 17:02

òbergat -Se non sa esprimere un concetto si astenga. Non è obbligato a battere i tasti. Il felpino ci ha rovinati e poi da irresponsabile quale è fuggito dal Governo come un misero coniglio impaurito. Ed ha pure l'ardire di parlare ancora. Ripeto: penoso e irresponsabile

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 24/12/2019 - 17:26

Non solo è il CAPO che l'Italia invoca da decenni perché metta morso e briglie a questo Paese imbizzarrito per colpa dei rossi, ma è anche un Uomo giusto e pio, vicino alla sofferenza del suo popolo che solo Lui comprende. La Sua è vera carità, fatta in silenzio e senza clamore, lontano da giornalisti, fotografi e telecamere. Non sono state diffuse notizie di improvvise e inspiegabili guarigioni, certamente avvenute in gran copia al Suo passaggio. Che non ne diano notizia i giornali di sinistra finanziati da Soros e dai poteri forti non mi meraviglia, ma che non ne parli Valentina Dardari e non faccia cenno delle dichiarazioni di fede (e di voto) dei genitori dei miracolati mi meraviglia. Dardari sarà mica una sardina travestita da sovranista?

jaguar

Mar, 24/12/2019 - 17:51

EliSerena, tanto per capire, cosa ha fatto Salvini per rovinarci e perchè se va in visita in un ospedale pediatrico è penoso e irresponsabile? Come definirebbe i quattro o cinque esponenti del PD saliti a bordo della Ong?

ginobernard

Mar, 24/12/2019 - 17:54

eliserena perfetto adesso è tutto a posto no? sono riusciti a fare fuori il vero problema adesso ricchi premi e cotillons per tutti

Robdx

Mar, 24/12/2019 - 18:02

Bernardo 47 sono sempre 300 i miliardi di debito fatti dagli incapaci pdioti,ricordalo

ginobernard

Mar, 24/12/2019 - 18:07

secondo me ha fatto bene ad uscire dal governo ma ha sbagliato il modo doveva fare la vittima invece è troppo onesto e corretto alla fine il trionfo sarà suo e della Meloni forse a gennaio ci sarà già una bella sorpresa ormai la gente ha capito che questo governo è....

Francesco2244

Mar, 24/12/2019 - 18:11

si vota salvini per buonsenso: tra 2 mali si sceglie il minore.

WmatteoSalvini

Mar, 24/12/2019 - 18:15

Eliserena .. di cosa ti preoccupi, la lega è in discesa di consensi inarrestabile! .ahahah ..cari amici sinistroidi, purtroppo per Voi il nostro Capitano non è solo un lider ma è per noi, suoi seguaci, un ideale di vita e vinceremo questa guerra perché il sovranismo e il rispetto dell' amata Italia sarà la nostra battaglia. Buon Natale Eliserena !

Nick2

Mar, 24/12/2019 - 18:17

Valentina Dardari, la prossima estate, anziché al Papeete, vedremo il suo Uomo del Destino a dorso nudo alla trebbiatura del grano. E lei entusiasta cronista. PATETICA!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 24/12/2019 - 18:31

@Nick2 - attento di non far vedere esposto il tuo sedere la prossima estate. Patetico.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 24/12/2019 - 18:33

@Eli Serena - sprigionatrice d'odio, rossa fino al midollo, cervello labile accecato dal fanatismo ideologico, mi sapresti spiegare perchè è penoso e irresponsabile? Ha commesso qualche reato recandosi a trovare i bambini all'ospedale?

Robdx

Mar, 24/12/2019 - 18:41

Eliserena dopo il commento vergognoso e da grande ignorante verso capecode mi stupisce che ancora non ti abbiano bloccato l’account.

Robdx

Mar, 24/12/2019 - 18:43

Bernardo 47 il decennale al 3% lo avevano anche gli US fino a qualche mese fa,ciò che mancava nei forum statunitensi erano commenti idioti come i tuoi

ziobeppe1951

Mar, 24/12/2019 - 18:52

Nikkione...ti vedo bene in qualche gulag...a fare le pulizie

ziobeppe1951

Mar, 24/12/2019 - 18:55

SerenaEli...,sei una miseranda..speculare sui bambini malati è ignobile ma è pur sempre un comportamento sito nel DNA di voi komunisti...Forteto-Bibbiano DOCET....A.C.G.A.

ST6

Mar, 24/12/2019 - 19:01

jaguar:Ma non è penoso e irresponsabile, è nullafacente acclarato anche in tribunale, ed è diverso. Facesse qualcosa, lo si potrebbe giudicare dall'operato come gli altri. Ma non fa un caxxo che non sia stare a zonzo, perder tempo per strada e alle feste a magnare, visite visitine e selfie, twits e posts su facebook. E anzi, queste ultine cose nemmeno perchè ha un'intera redazione/ufficio di campagna elettorale perenne che ci pensa e lui approva. Insomma, ok va bene ha fatto la visita in ospedale. Passiamo appresso, eh

ST6

Mar, 24/12/2019 - 19:05

WmatteoSalvini: "un ideale di vita". E certo a chi non piacerebbe stare in giro a fare il nullafacente come lui? Complimenti per le tue aspirazioni e i tuoi modelli, di sicuro sei pure sostenitore del reddito di cittadinanza che Salvini ti ha donato e di cui usufruisci allegramente. Pensandoci io più che lui mi ispiro a te, che in più sei pure anonimo e quindi chi sta meglio di te? Un Salvini anonimo: la perfezione.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 24/12/2019 - 19:22

EliSerena Mar, 24/12/2019 - 17:02 òbergat -Se non sa esprimere un concetto si astenga Mar, 24/12/2019 - 15:58 Solo 2 parole. Penoso e irresponsabile Eliserena con queste due parole lei invece esprime un concetto aulico e profondo vero? Ma la smetta di fomentare odio ,si beva una camomilla e passi un sereno Natale coi suoi.

lorenzovan

Mar, 24/12/2019 - 19:31

stanno abbassando l'eta' dei votanti '??

michettone

Mar, 24/12/2019 - 19:32

INSISTO per la SALA CENSURA del Giornale! Gli scritti di tale ELISERENA alimentano diatribe, provocando minacce ed inammissibili tremendi insulti, non accettabili!!! E' auspicabile l'eliminazione da questo forum di tale nickname (e relativo possessore)!!! Grazie

buonaparte

Mar, 24/12/2019 - 19:42

salvini da ex comunista gli piace il rosso-ahahah . la propaganda comunista era arrivata a dire ai bambini che babbo natale che portava i regali era comunista perchè vestito di rosso- ahahah.. ora hanno inventato il bonus diciotenni per influenzarli nel loro primo voto. non si capisce perchè a diciotto si ed a diciannove no. mahh... ahahah..

buonaparte

Mar, 24/12/2019 - 19:49

eli serena usa la tua testa e non ripetere quello che scrivono repubblica corriere espresso rai3 e la7 e company.. - lui pensava di andare alle elezioni visto che allora i sondaggi li davano addirittura il 38%- è mattacchione che lo ha fregato - per l'iva avrebbe fatto la stessa cosa che hanno fatto questi e quello che hanno fatto tutti i governi degli ultimi 6 anni, cioè posticipato il pagamento. - USA LA TUA TESTA SEMPRE E MEDITA --

Robdx

Mar, 24/12/2019 - 19:54

ST6 visto che reputi Salvini un nullafacente nulla ti vieta di intraprendere la sua stessa carriera, pero caro mio ti ci vuole un po di sale nella zucca e leggendo i tuoi commenti la vedo dura

ST6

Mar, 24/12/2019 - 20:02

Quest'anno babbo natale ci ha portato in regalo le manette a fdi. Un regalo molto speciale, perchè non lo puoi cambiare: te lo sei meritato e devi tenertele, strette strette. Auguroni agli fdisti scambisti (di voto)

bernardo47

Mar, 24/12/2019 - 20:04

robdx, mi dispiace...ma le cose stanno come le ho esposte e come hai ben capito, perche' tu sei un ragazzino vispo e intelligente....

ziobeppe1951

Mar, 24/12/2019 - 20:24

ST....6 ..il RdC...è una trovata di voi 5stalle per prendere voti dal sud Italia e di cui tu ne usufruisci allegramente ...come dice Sgarbi: “partito di nullafacenti, per le poltrone governerebbero anche con l’Isis”... certamente tu non sei anonimo perché..ST.....6...CAPITO MI HAI?

rokko

Mar, 24/12/2019 - 20:54

Salvini ha ragione sul fatto che la manovra fa schifo. Peccato che facesse schifo anche la sua, e questa di oggi fa schifo soprattutto perché i quattro deficienti che sono al governo non hanno avuto le palle di cancellare quota 100 e rdc, dunque alla fine i 23 mld di iva li hanno coperti con tasse alla cieca e deficit, esattamente come aveva fatto il governo precedente. Per me, possono andare tutti a buttarsi nel bidone dell'umido, forse come concime potrebbero essere utili.