Cronaca locale

Milano Pet Marathon, in corsa con "fido" durante la Pet Week

Il 29 settembre si disputa la prima corsa non competitiva per animali da compagnia e padroni. E in fieramilanocity si tiene la manifestazione Pets in The City

Milano Pet Marathon, in corsa con "fido" durante la Pet Week

Partirà da Piazza del Cannone e attraverserà Parco Sempione per arrivare alla fermata del metrò di Cairoli la Milano Pet Marathon, la “corsa” in programma domenica 29 settembre dalle 10.30 alle 13 a cui partecipano “atleti”i davvero speciali: gli animali da compagnia con i loro padroni. La maratona è uno degli eventi più coinvolgenti della Milano Pet Week, la prima settimana dedicata agli eventi cittadini pensati per sensibilizzare il pubblico sulle esigenze dei nostri amici animali.

È possibile iscriversi da subito direttamente sul sito evetbrite.it entro il 25 settembre alle ore 14: ogni iscritto può registrare anche altre due persone e un massimo 3 cani. La quota di partecipazione è di 5 euro a persona (gratis per i minori di anni 12), e servirà a una buona causa: verrà, infatti, devoluta all’associazione Amoglianimali.org per finanziare i lavori di ristrutturazione del Rifugio I Fratelli Minori Lida, sezione Olbia.

Il 28 settembre, vigilia della maratona, gli iscritti potranno ritirare il materiale di gara all’interno della manifestazione Pets in the City che si tiene a fieramilanocity, dalle ore 11 alle ore 18. Non solo, chi è iscritto alla Maratona, avrà diritto ad accedere alla Pets in The City gratuitamente.

In premio per i partecipanti a questa piacevole e divertente “invasione” delle strade del centro di Milano acqua, un frutto e i gadget dagli sponsor ma la vittoria più grande sarà l’aver riscoperto l’amicizia con il proprio beniamino a quattro zampe in una città sempre più a misura di animale.

Per informazioni sulla maratona:
https://www.petsinthecity.it/eventi/pets-in-the-marathon-by-condrogen-e-lisola-dei-tesori/

Per iscriversi alla maratona:
https://www.eventbrite.it/e/registrazione-pets-in-the-marathon-by-condrogen-e-lisola-dei-tesori-72084916927

Per informazioni su Pets in the City:
https://www.

petsinthecity.it/

Commenti