Cronaca locale

Milano, un trans e il suo ex si accoltellano a vicenda

Una coppia di peruviani, lui di 22 anni e lei una trans di 30, si sono accoltellati a vicenda dopo aver avuto un rapporto sessuale

Milano, un trans e il suo ex si accoltellano a vicenda

Prima hanno fatto l'amore, poi hanno litigato e si sono accoltellati a vicenda. I protagonisti di questa violenta lite sono 'Palomo', un peruviano di 22 anni e 'Serafina', una sua connazionale transessuale di 30 anni. Il primo lotta tra la vita e la morte, la seconda è ferita ma non è in gravi condizioni.

La lite si è consumata tra martedì e mercoledì notte in un appartamento in via Padova 82, a Milano. I due peruviani sono immigrati irregolari senza precedenti penali che si guadagnerebbero da vivere prostituendosi e che avevano da poche settimane chiuso la loro relazione. 'Palomo', secondo quanto scrive Milanotoday, aveva scelto di lasciare la trans perché non accettava che frequentasse altre persone.

'Serafina', dal canto suo, non accetta la fine della storia e, così, fingendosi un cliente, risponde ad un annuncio pubblicato online dal suo ex, sperando che rivederlo sarebbe bastato per far tornare tutto come prima. La 30enne si presenta perciò all'appuntamento con una parrucca diversa ma, quando 'Palomo' capisce che ha davanti a sé la propria ex, scoppia un violento alterco. 'Serafina' afferra un coltello e, colpendolo all'addome, lo ferisce al fegato mentre il 22ene risponde con una coltellata alla spalla. Poco dopo arrivano le volanti dell'Upg e il 118 che porta lei al Fatebenefratelli e lui al San Raffaele.

Ora entrambi sono accusati di tentato omicidio.

Commenti