Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"
Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"

Gli Oh bej! Oh bej! blindati con un esercito di 964 vigili

Saranno 964 gli agenti che da oggi fino a domenica terranno gli occhi ben aperti sulla fiera degli Oh Bej! Oh Bej!
Prende infatti avvio stamattina (sarà aperta tutti i giorni dalle 8.30 fino alle 21) il tradizionale appuntamento al sapore di castagne e frittelle lungo tutto il perimetro del Castello, da viale Gadio a piazza Castello. Già da ieri notte gli agenti del nucleo antiabusivismo commerciale della Polizia locale hanno controllato il perimetro dell'area per prevenire l'accesso e l'occupazione di eventuali venditori non autorizzati. Attività che proseguirà per tutto il periodo della fiera e che viene estesa all'area del cavalcavia Bussa. Per garantire la viabilità e i controlli sulla sosta saranno operative le pattuglie della polizia stradale. Sono 424 gli espositori della Fiera di Sant'Ambrogio.

Ma quest'anno il Comune ha previsto altre 90 postazioni di vendita (erano 70 lo scorso anno), presso il cavalcavia Bussa che collega la stazione di Porta Garibaldi con il quartiere Isola. È «l'Alter Bej!» una soluzione trovata nelle ultime edizioni per evitare gli scontri con gli ambulanti «abusivi».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica