Sea Prime, a Sfs Uk il 100% di Signature Flight Support Italy

Peerfezionata la cessione del 40% della partecipata specializzata nella fornitura di servizi di assistenza ai voli privati. L'ad Chiara Dorigotti: "Sfs Italy continuerà ad operare presso i Terminal di Milano Prime, offrendo servizi di qualità a clienti e operatori”

Sea Prime che, con il brand Milano Prime è il primo gestore di infrastrutture dedicate alla business&general aviation, ha perfezionato la cessione del 40% della partecipata Signature Flight Support Italy (Sfs Italy) all’azionista di maggioranza Signature Flight Support (Sfs) che detiene ora il 100% della società specializzata nella fornitura di servizi di assistenza ai voli privati come ad esempio imbarco e scarico bagagli, handling.

Dall’inizio della partnership Sfs Italy ha sviluppato ulteriormente il proprio network, aggiungendo altri scali italiani a Milano Linate Prime, incluso il nuovo terminal recentemente inaugurato da Milano Prime a Milano Malpensa.

“Siamo lieti di annunciare questa operazione con Signature Flight Support, che vediamo come sviluppo naturale di una partnership durata quattro anni. Sfs Italy continuerà ad operare presso i Terminal di Milano Prime, offrendo servizi di qualità a clienti e operatori”, sottolinea Chiara Dorigotti, amministratore delegato di Sea Prime.

La società del Gruppo Sea, con il brand Milano Prime è il gestore delle infrastrutture di business&general aviation presso gli aeroporti di Linate e Malpensa. Linate Prime è il primo scalo di business&general aviation in Italia e, insieme a Malpensa Prime, il quinto in Europa con oltre 24.500 movimenti nel 2019. Le infrastrutture gestite includono due Terminal e i piazzali dedicati, 11 hangar, nove lounge, sette meeting rooms e due parcheggi Vip. Milano Prime offre, direttamente o tramite i propri partner, un range completo di servizi dedicati ad aeromobili, passeggeri ed equipaggi, tra cui concierge, hangaraggi, manutenzione, filtri di sicurezza dedicati, catering, rifornimenti, limousine e tax refund.
www.milanoprime.com

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.