Le grandi canzoni di Mia Martini e Franco Califano saranno le protagoniste stasera del concerto «Minuetto» che si terrà stasera alle 21 al Teatro Nazionale di Milano, promosso dall'Associazione culturale George Gordon Byron e da Dieci.Com Entertainment e presentato da Fiorella Felisatti, speaker di Radio Italia.
Sul palco del prestigioso teatro milanese, salirà la cantante Aida Cooper, vocalist al fianco di Mia Martini e sua grande amica. Interpreteranno le splendide canzoni di Mimì e del maestro Califano le cantanti Monica Hill, corista nel tour mondiale «Inedito World Tour» di Laura Pausini e Roberta Montanari, corista nei tour di Elisa e Cesare Cremonini. Infine Fanya interpreterà «Donna», brano simbolo della lotta contro la violenza sulle donne di Enzo Gragnaniello, Eleonora Mazzotti, interprete del recente singolo «È tardi ormai» e Valentina Cortesi, voce solista del disco «Alex Tributo ad Alex Baroni» .
Ospite d'onore della serata, il musicista Dario Baldan Bembo, autore Califano, del brano «Minuetto», e di altri canzoni di grande successo, fra cui «Amico è», «Aria» e, per Renato Zero, di «Amico» e «Piu su».
L'evento è stato pensato e prodotto dal giornalista Simone Ortolani in collaborazione con il regista Riccardo Pera.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.