Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Sfregiato a coltellate il gazebo di «Fratelli d'Italia»Nuovo attacco contro De Corato

Altri due gazebo elettorali della lista Fratelli d'Italia sono stati danneggiati l'altra notte a Milano. Sul posto, in piazza Tricolore e in piazza San Carlo, ieri si sono recate le forze dell'ordine per tutti gli accertamenti del caso.
Secondo quanto riferito, alcuni ignoti, intorno all'una, hanno danneggiato dei manifesti elettorali e hanno lasciato una scritta con lo spray sulla struttura del candidato Alessio Romano Pedrina. L'altro gazebo danneggiato è quello di Riccardo de Corato, il terzo episodio che ha riguardato l'ex vicesindaco in pochi giorni: «Evidentemente - ha commentato De Corato - con i nostri gazebo in giro per la città diamo fastidio a qualcuno».
Gli ultimi atti vandalici dimostrano che la tensione, a una settimana dalle elezioni, sta salendo alle stelle.

I danni di ieri infatti vanno ad unirsi a quelli dei giorni scorsi: in particolar modo al gazebo di Fratelli d'Italia distrutto da un gruppo di ragazzi (di cui uno denunciato) appartenenti al centro sociale Lambretta, e al gazebo del Pd danneggiato sabato in piazza Dante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica