Leggi il settimanale

Tragedia al centro di Milano: ragazzo cade da palazzo e muore sul colpo in San Babila. C’è anche ipotesi suicidio

Il dramma in Piazza San Babila, poco dopo le 13: la vittima è un 29enne

Tragedia al centro di Milano: ragazzo cade da palazzo e muore sul colpo in San Babila. C’è anche ipotesi suicidio

Lunedì da horror in pieno centro a Milano, dove attorno alle 13:00 di oggi (lunedì 6 agosto) un ragazzo è precipitato da un edificio di piazza San Babila.

La vittima è un 29enne, morto sul colpo, cadendo nel vuoto in mezzo alla strada all’angolo tra via Durini e via Borgogna.

A quanto appreso finora, il giovane sarebbe caduto da un’altezza molto elevata: pare, infatti, dal nono piano di un palazzo, come scrive Milano Today.

L’allarme è stato dato dai passanti, sotto choc, che hanno assistito all’orrenda scena. Sono così intervenuti immediatamente le forze dell’ordine, sia i soccorsi (inutili) di un’ambulanza del 118 meneghino.

Gli agenti di polizia stanno

effettuando tutti i rilievi del caso e al momento nessuna pista è esclusa, anche se dai primi accertamenti filtra la possibilità del gesto volontario, con il ragazzo che si sarebbe così tragicamente suicidato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica