"Millevele" il 2 giugno a Genova

L’evento è orga­nizzato dallo Yacht Club Italiano. Villaggio regata nella storica sede del club, nel portic­ciolo Duca degli Abruzzi. Aperta a tutte le imbar­cazioni a vela: 11 categorie in base alla lunghez­za fuori tutto. Festa di solidarietà per aiutare i più deboli e bisognosi

"Millevele" il 2 giugno a Genova

L’evento è orga­nizzato dallo Yacht Club Italiano. Come l’anno scorso, il villaggio regata sarà nella storica sede del club, nel portic­ciolo Duca degli Abruzzi. Millevele è aperta a tutte le imbar­cazioni a vela, suddivise in 11 categorie in base alla lunghez­za fuori tutto. Inoltre quest’anno diventa anche una festa di solidarietà per aiutare i più deboli e bisognosi.

I partecipan­ti, infatti, verseranno una quota di 50 euro, che sarà intera­mente devoluta all’associazione «Meglio insieme» di Geno­va. Tra gli equipaggi, oltre ai bambini del Caf un gruppo di disabili accompagnati da medici e velisti sul «Catamarano d’amare» della fondazione «Buon Vento onlus».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica