Cultura e Spettacoli

Milly Carlucci: "Il ballerino perfetto? Berlusconi"

La conduttrice, che presenterà Miss Italia 2010, inviterebbe il Presidente del Consiglio a Ballando con le stelle: "E' una persona curiosa, ama la musica, è galante. Insomma, un vero Cavaliere"

Milly Carlucci: "Il ballerino perfetto? Berlusconi"

Roma - Milly Carlucci se avesse 20 anni proverebbe a diventare Miss Italia. Lo ha dichiarato a Gioia, sulle cui pagine afferma: "l’aspirazione di diventare famosi c’è sempre stata, non è una semplice moda, ma una volta era legata al professionismo: il canto, la recitazione. Oggi, con i reality, diventi una faccia. Cerchi notorietà e soldi subito".

La presentatrice condurrà Miss Italia per il secondo anno consecutivo e il prossimo anno torna sul piccolo schermo con Ballando con le stelle. Gli ospiti ideali? "Bill Clinton, (ma il problema è il cachet, mille volte Mastella), spiegandogli che con il ballo potrebbe dimagrire, Ma il ballerino perfetto sarebbe Berlusconi: è una persona curiosa, ama la musica, è galante. Insomma, un vero Cavaliere. Ma resterà un sogno".

Parla anche del suo rapporto con i figli: "Angie si è laureata alla London School of Economics, e fa la specializzazione a Oxford.

Patrick studia a Londra diritto internazionale, non hanno mai amato il fatto di essere figlio di e non si pone il problema che possano aspirare alla televisione. Se venissero chiamati a L’Isola dei famosi non credo accetterebbero"

Commenti