Scienze e Tecnologia

Mio Technology, navigatore satellitare con riconoscimento vocale

Nuovi modelli di navigatori satellitari per Mio Tehnology tra cui uno con riconoscimento vocale per immettere in maniera davvero semplice l'indirizzo da raggiungere. I modelli della serie Spirito sono il Mio Spirit 480, 485, 680, 685 e 687 Truck. La nuova gamma è disponibile in due differenti dimensioni dello schermo: 4.3 pollici (Mio Spirit 480 and Mio Spirit 485) ed extra-large da 5 pollici (Mio Spirit 680, Mio Spirit 685 e Mio Spirit 687).
Mio Spirit 685 e Mio Spirit 687 offrono le innovative funzioni di scelta del percorso e Trip Planner, mentre Mio Spirit 687 Truck è dotato di comandi vocali, Bluetooth e ingresso AV-in. Mio Spirit 485, Mio Spirit 685 e Mio Spirit 687 Truck comprendono anche un abbonamento al servizio informazioni sul traffico Infoblu. Tutti i modelli permettono di disporre di una combinazione di funzioni avanzate in grado di rendere il viaggio più semplice, veloce e comodo, tra cui: Parking Assistance, modalità pedonale, IQ Routes, LearnMe Pro, visualizzazione degli svincoli in 3D e assistente di corsia.
Mio Spirit 685 e Mio Spirit 687 Truck offrono una nuova funzione di selezione del percorso che permette di avere la preview immediata di quattro tragitti diversi - più veloce, più breve, più semplice e più economico - visualizzati contemporaneamente sul display, senza dover modificare le impostazioni nel menu. L'utente è in questo modo assistito nella scelta del tragitto che meglio soddisfa le sue specifiche esigenze.
Per esempio, è possibile scegliere la modalità "più economico", per effettuare un tragitto che permetta di risparmiare carburante e aiutare l'ambiente. Un'altra nuova funzione di Mio Spirit 685 e Mio Spirit 687, progettata per rendere la guida più semplice, è il "Trip Planner". Grazie al "Trip Planner" è possibile impostare più waypoints (punti di riferimento), dare priorità ai percorsi scelti e vedere il tragitto in preview grazie alla modalità simulazione.
Grazie ai comandi vocali su Mio Spirit 687 Truck è possibile inserire un indirizzo semplicemente pronunciando la destinazione. Se il proprio telefono è dotato di Bluetooth, inoltre, è possibile anche rispondere alle chiamate senza dover toccare lo schermo. Tutte funzionalità aggiuntive che permettono di guidare in sicurezza, senza bisogno di staccare le mani dal volante.
Inoltre Mio Spirit 485, Mio Spirit 685 e Mio Spirit 687 Truck hanno incluso nel prezzo, e senza nessun costo aggiuntivo, un abbonamento al servizio di informazioni sul traffico Infoblu, per essere sempre aggiornati in tempo reale, sulla situazione del traffico durante il proprio viaggio. In base a queste informazioni, il navigatore suggerirà percorsi alternativi per evitare code e ingorghi.


Il prezzo dei prodotti va dai 99 euro del 480 ai 179 del Truck.

Commenti