da Firenze
Vestirsi come cioccolatini o caramelle dalla testa ai piedi con tutti i simboli dei Baci Perugina e linconfondibile carta delle Golia che diventano elementi di stile su giacche o scarpe fenomenali. Lanciata dal marchio Kejo, questa proposta nasconde in sé un progetto rivoluzionario per il mondo della moda. Kejo fa infatti parte di unazienda di Altopascio che in soli 10 anni è passata da 5 a 105 milioni di fatturato annuo con quattro brand (gli altri sono Geo Spirit, Peuterey, Dekker) venduti per il 75% sul mercato italiano e imitati spudoratamente ovunque. «Solo per Kejo abbiamo in corso 530 provvedimenti penali contro i falsari - spiega lamministratore Graziano Gianelli - ma oltre a studiare un sistema di riconoscimento elettronico dei nostri capi, siamo riusciti a creare una forte alleanza con i colossi della grande distribuzione. Se qualcuno oserà copiare i modelli della nuova linea Kejo Grocery Candy and Sweet si troverà contro oltre a noi anche la Nestlé che possiede i Baci Perugina e la Perfetti per Golia».
La riconoscibilità dei mitici Baci è data dal numero di stelline per centimetro quadrato oltre che dai famosi aforismi amorosi. Moda da mangiare? È la tendenza più divertente di Pitti Immagine Uomo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.