Mondo

Anonymous cerca i responsabili dell'attacco di Parigi: "Vi smascheremo"

Nel video diffuso sul web: "Per difendere i nostri valori e la nostra libertà, noi smaschereremo i membri dei gruppi terroristici responsabili di questo attacco, noi non ci arrenderemo, noi non perdoneremo"

Anonymous cerca i responsabili dell'attacco di Parigi: "Vi smascheremo"

Il gruppo di hacker più famoso del mondo irrompe su internet con un video contro l'Isis. Come giù accaduto per la strage di Charlie Hebdo, i pirati informatici di Anonymous dichiarano guerra allo Stato Islamico, pronti a scovare i responsabili dell'attacco di Parigi, che è costato la vita a 129 persone.

L'obiettivo è quello di mettere a tacere la propaganda islamica e i pirati hanno segnalato a Twitter e attacco oltre 26mila account di support dell'Isis, tramite l'operazione #OpIceIsis.

Ora è la volta dell'OpParis, per vendicare i morti delle stragi parigine e stanare i nemici del mondo occidentale.

Ecco cosa dicono nel loro messaggio:

Saluti cittadini del mondo,
Noi siamo Anonymous.

All'indomani di Venerdì 13 Novembre 2015, la Francia si è risvegliata scioccata per gli eventi terroristici che hanno colpito la capitale.
Per prima cosa vogliamo esprimere il nostro cordoglio e la nostra solidarietà alle vittime, ai feriti e ai loro familiari.

Per difendere i nostri valori e la nostra libertà, noi smaschereremo i membri dei gruppi terroristici responsabili di questo attacco, noi non ci arrenderemo, noi non perdoneremo e faremo tutto ciò che è necessario per mettere fine alle loro azioni. Durante gli attacchi di Charlie Hebdo, abbiamo già espresso la nostra volontà di neutralizzare chiunque attaccasse le nostre libertà.
Al seguito dell'ennesima tragedia, ribadiamo la ferma volontà nel mantenere la nostra ferrea linea.

Facciamo dunque appello a voi, riunitevi, mobilitatevi e difendete queste idee. Aspettatevi una mobilitazione totale da parte nostra. Questa violenza non ci deve indebolire, essa deve al contrario darci la forza di riunirci e di lottare insieme, contro la tirannia e l'oscurantismo.

Noi siamo Anonymous.
Noi siamo Legione.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.


Aspettateci.

Commenti