Mondo

Assiste il figlio ubriaco dopo la festa di Halloween, ma è uno sconosciuto

"Ho visto che quello che credevo essere mio figlio si era spogliato dai suoi vestiti e si era messo a dormire a terra. Aveva ancora la faccia dipinta e gli ho porto un cuscino"

Assiste il figlio ubriaco dopo la festa di Halloween, ma è uno sconosciuto

Ha sentito un frastuono provenire dalla camera del figlio e si è alzata dal letto in piena notte per assisterlo. Il ragazzo doveva aver alzato un po' il gomito alla festa di Halloween, così gli ha messo un cuscino sotto la testa e lo ha lasciato dormire.

La mattina dopo la sorpresa. Come riporta Il Messaggero, il marito della donna ha scoperto che quel ragazzo in casa loro non era il figlio ma un perfetto sconosciuto che, in stato di totale ubriachezza, si era intrufolato nell'abitazione. "C'è un ragazzo nudo sopra e non è Stewart". L'uomo, infatti, era il 29enne Mark Campfield che la sera precedente, dopo essere stato cacciato da una discoteca di Farnham, era finito per entrare nella casa della coppia.

"Ho visto che quello che credevo essere mio figlio si era spogliato dai suoi vestiti di Halloween e si era messo a dormire a terra nella sua cabina armadio sotto un piumone - ha raccontato Juliet Jarvis -. Aveva ancora la faccia dipinta e gli ho porto un cuscino. Lui mi ha detto che aveva bisogno di dormire e mi ha ringraziato. Le uniche due cose strane erano che era stato fin troppo gentile e che non vedevo la sua macchina parcheggiata di fronte a casa. Ho pensato si fosse rotta e ho deciso di tornare a letto e farmi raccontare tutto in seguito".

Della serata di festa Mark non ricordava nulla. La coppia gli ha dato una t-shirt e dei jeans del figlio. "Non avrei potuto imbattermi in casa di persone migliori - ha detto Mark -. Sono stati così comprensivi". Chi non l'ha presa bene, invece, è stato il figlio Steward che ha commentato in maniera ironica: "Dovrò fare un discorso serio a mia madre.

Dopo tutti questi anni non riesce ancora a riconoscermi".

Commenti