Cina, esplode pneumatico: mamma e bimbo scaraventati in aria

Un copertone abbandonato dai meccanici è esploso all'improvviso. La donna e il suo bimbo hanno riportato solo ferite superficiali

Cina, esplode pneumatico: mamma e bimbo scaraventati in aria

Poteva trasformarsi in tragedia la dimenticanza di alcuni meccanici in Cina. Dopo aver attaccato la pompa ad un grosso pneumatico, gli operai si sono allontanati lasciando sul marciapiede il meccanismo in funzione.

In quel momento una mamma, con il braccio il suo bambino, ha iniziato a camminare in direzione di un camion parcheggiato poco lontano. All'improvviso il copertone abbandonato dai meccanici è esploso e la donna è stata scaraventata in aria insieme con il piccolo. È successo nella città di Danjiangkou, nella provincia di Hubei, in Cina (guarda il video).

Numerosi gli uomini che hanno subito soccorso la donna e il bambino, trasportandoli lontano dal luogo dell'incidente. Secondo quanto riportano i media locali, i due hanno riportato solo ferite superficiali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica