Mondo

E Carla Bruni difende Sarkozy: "Sono fiera di te, quanto fango"

Dopo il fermo e soprattutto dopo le accuse a carico dell'ex presidente francese, la Bruni rompe il silenzio

E Carla Bruni difende Sarkozy: "Sono fiera di te, quanto fango"

Carla Bruni difende suo marito, Nicolas Sarkozy. Dopo il fermo e soprattutto dopo le accuse a carico dell'ex presidente francese, la Bruni rompe il silenzio. E lo fa con un post su Instagram che ha fatto in pochi minuti il giro del web. La cantante ha postato una foto di Sarkò con il figlio. "Sono fiera di te amore mio. Della tua trasparenza, della tua correttezza, della tua forza e di come sai resistere a tutto e nonostante tutto questo fango", ha scritto sui social la cantante. "Sei giusto, chiaro e forte", ha affermato la moglie. Solo ieri l'ex Capo dello Stato francesce si era sfogato dopo il fermo: "Sono indignato per l'l'odio, il fango, la malafede e le calunnie contro di lui" in mancanza di prove".

Adesso sono arrivate le parole della moglie che con un post chiaro l'ha difeso sul web. Intanto proprio oggi l'avvocato dell'ex presidente della Repubblica ha presentato il ricorso contro la decisione della magistratura di sottoporre Sarkozy alla libertà vigilata.

Lo scandalo che riguarda l'ex capo di Stato francese potrebbe essere solo all'inizio e di certo le vicende giudiziare stanno avendo anche delle conseguenze sulla sua vita privata.

Commenti