Little Ross è il nome di una bellissima isola scozzese, con tanto di cottage, messa in vendita per soli 360mila euro. In pratica il presso di un bilocale in alcune zone di Roma o Milano. L'annuncio immobiliare, riportato dall'Huffington Post, è apparso in Scozia, dove si aspetta un acquirente. L'isola è nota alle cronache perché, nel 1960 fu scoperto da due visitatori il corpo senza vita del custode del faro, Hugh Clarke. Il suo assistente, Robert Dickson, fu condannato all'ergastolo per l'omicidio, ma non si sa se questo macabro passato abbia inciso sulla svalutazione del terreno.
I potenziali acquirenti devono essere marinai capaci, poiché per raggiungere la destinazione è necessaria una barca o un elicottero.
L'agenzia immobiliare definisce l'offerta "un'occasione rara per acquistare una proprietà unica, che offre uno stile di vita alternativo", dove rifugiarsi o trascorrere delle spendide vacanze. E sembra che qualche potenziale acquirente si sia già fatto avanti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.