Mondo

Italiana trovata morta in Messico. È una veronese di 27 anni

La giovane era in vacanza a Playa del Carmen

Italiana trovata morta in Messico. È una veronese di 27 anni

È giallo sulla morte in Messico di una giovane italiana. Anna Ruzzenenti, 27enne di Bardolino (Verona), è stata trovata senza vita a Playa del Carmen, lungo la costa caraibica della Riviera Maya nella penisola dello Yucatàn. Una zona di grande bellezza naturale, ideale per le immersioni subacquee che erano la grande passione della giovane veneta.

La giovane era partita per la vacanza in Messico lo scorso 13 dicembre. Queste le foto postate alla partenza all'aeroporto di Malpensa.

Anna Ruzzenenti lavorava come istruttrice presso la Scuba School International. Anche in Messico si era dedicata alla sua attività preferita, come dimostra questo post su Instagram pubblicato il 17 dicembre.

LE PROFONDE EMOZIONI…. "quando sono immerso in profondità è tutto molto diverso: le mie EMOZIONI sono molto più intense e particolari, tutto viene amplificato e dilatato, persino il TEMPO assume un'altra dimensione. Quando sono laggiù nel profondo ho la sensazione che il tempo scorra lentissimo. Sento dentro di me lo scandire di ogni secondo che passa. Quando sono immerso nell'acqua è come se la mia vita scorresse molto più lentamente che in superficie. La PROFONDITA’ mi da una strana sensazione: un misto tra la ricerca di un mio limite (che non so ancora quale possa essere) e la paura di scoprirlo... " ⚛ #cenote #playadelcarmen #divinglife #caverndiving #goodvibes #incredibile #mexico #instagood #loveunderwater #cenotesmexico #createyourself #connected #waterlife #16december2018 #divewithjuan #magic #godeep #emozionarsi

Un post condiviso da Anna Ruzzenenti (@annaruzzenenti) in data:

Le cause della morte sono ancora sconosciute. Le autorità messicane effettueranno l'autopsia sul cadavere, poi la salma rientrerà in Italia. La Farnesina è in contatto con la famiglia Ruzzenenti e segue l'evoluzione della vicenda. Nelle indagini non si esclude al momento nessuna pista.

Secondo quanto riporta L'Arena, giornale di Verona, la famiglia ha appreso della morte di Anna lo scorso venerdì 21 dicembre.

Commenti