Mondo

Un leader del Ku Klux Klan è stato trovato morto in Missouri

Mistero sul decesso dell'uomo, che si descriveva come leader di una sezione locale

Un leader del Ku Klux Klan è stato trovato morto in Missouri

Si definiva il leader del capitolo locale del Ku Klux Klan l'uomo, Frank Ancona, il cui cadavere è stato ritrovato in Missouri, in una zona rurale, dopo che da alcuni giorni era stata denunciata la sua sparizione.

Il corpo dell'uomo di Leadwood è stato trovato sabato, lungo il corso del Big river, il fiume che attraversa lo Stato, notato da una famiglia che stava andando a pescare. La sua automobile era già stata rinvenuta in un foresta demaniale.

Ancora misteriose le circostanze in cui Ancona è morto. La moglie sostiene che l'uomo avesse ricevuto una chiamata dal lavoro con la richiesta di consegnare alcune parti di ricambio per autoveicoli nello Stato. A negarlo il padrone della società per cui lavorava.

Secondo il Daily Journal, Ancona aveva lasciato casa con una borsa di vestiti e portando con sé tutte le armi che possedeva, anticipando alla moglie di voler chiedere il divorzio non appena fosse tornato. La donna, sentita dal Washington Post, sostiene però che la stampa locale abbia travisato le sue parole.

Commenti