Leggi il settimanale

Stati Uniti d'America

Il primo sbarco anfibio dei Marines americani segnò l’inizio della guerra terrestre nel Pacifico, svelando una dinamica che ancora oggi potrebbe pesare sulle opzioni militari contro l’Iran: le isole si conquistano in fretta, ma si pagano a lungo

Davide Bartoccini
Guadalcanal: l’isola presa in un giorno, difesa per sei mesi

I pasdaran continuano a bersagliare i Paesi del Golfo. Riad avverte la Repubblica islamica: "Eviti errori di valutazione". Massiccio attacco delle Idf contro infrastrutture del regime: "Coinvolti 80 caccia". Londra: "Gli Usa hanno iniziato a usare basi GB per azioni difensive". Iran: "Hormuz aperto, colpiremo solo navi Usa e Israele"

Redazione web
Trump: "Fatto un favore al mondo, la Russia non sta aiutando Teheran". Media Israele: "Ferito figlio di Khamenei". Netanyahu: "Non vogliamo dividere l'Iran, ma liberarlo"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica