Londra, un parlamentare tenta invano di salvare la vita all'agente

L'agente ferito nell'attacco terroristico di Londra è morto ma il parlamentare Tobias Ellwood ha provato a salvarlo praticando un massaggio cardiaco

Londra, un parlamentare tenta invano di salvare la vita all'agente

L'agente ferito con un coltello all'interno del Parlamento britannico è morto, come ha riferito Tobias Ellwood, parlamentare Tory.

Lui stesso ha provato a tenere in vita il poliziotto praticando un massaggio cardiaco. L'immagine è stata diffusa attraverso Twitter mentre il web acclama Ellwood come eroe per il contributo dato ai soccorritori.

Nell'attentato avvenuto intorno alle 15:40, ora italiana, un uomo ha attraversato con un Suv lanciato a tutta velocità il Westminster Bridge per poi schiantarsi contro la cancellata del parlamento. Al momento il bilancio parla di 4 persone morte: l'agente, l'attentatore e due civili.

"Abbiamo visto - ha detto il testimone Quentin Letts, vignettista del Daily Mail - l'uomo vestito di nero muovere il braccio in un modo che faceva pensare stesse accoltellando o colpendo l'agente, poi un poliziotto è accorso in aiuto e l'assalitore ha corso verso l'ingresso usato dai deputati alla Camera dei Comuni".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica