Modella si butta nuda dalla finestra per scappare dagli stupratori turchi

Gulay Bursali va in vacanza a Istanbil con il fidanzato. Aggrediti da due turchi, la giovane preferisce morire anziché farsi stuprare

Modella si butta nuda dalla finestra per scappare dagli stupratori turchi

È morta a vent'anni per non finire nelle mani di due vili stupratori. Una giovane modella russa, Gulay Bursali, si è tolta la vita buttandosi completamente nuda dalla finestra di un appartamento a Istanbul per sfuggire a una violenza sessuale.

Gulay Bursaly, che oltre a essere una modella bellissima andava anche all'università, aveva deciso di andare con il fidanzato in Turchia per trascorrere qualche giorno di relax. Insieme avevano affittato un appartamento a Istanbul. Quando sono arrivati, però, l'agente immobiliare è andato a trovarli in compagnia di un amico. La situazione è subito trascesa e, quando i fidanzatini hanno capito cosa stava per accadere, hanno invitato i due ad andarsene. Ma è stato inutile. L'agente immobiliare e l'amico hanno fatto irruzione nell'appartamento, hanno immobilizzato il giovane legandolo e lo hanno ripetutamente pestato a sangue.

"Se non ve ne andate, mi butto giù dalle finestra", ha minacciato Gulay Bursali che si era riuscita a liberare dopo essere stata denudata e palpeggiata dagli stupratori. I due non hanno arretrato. E la giovane ha preferito morire anziché farsi stuprare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica