Mondo

Nuovo fango su Trump: sesso con minorenni

Citando due testimoni il sito Daily Beast racconta che Trump nei primi anni '90 avrebbe partecipato a festini con fiumi di cocaina e ragazze giovanissime a disposizione dei ricchi ospiti

Nuovo fango su Trump: sesso con minorenni

Nel tritacarne mediatico che cerca di stroncare Trump ora spunta anche l'accusa che il tycoon abbia fatto sesso con le minorenni. A scriverlo è il sito Daily Beast, con un articolo in cui parla di festini con fiumi di cocaina e ragazze giovanissime a disposizione dei ricchi ospiti. Il tycoon agli inizi degli anni '90 si sarebbe mosso in questo mondo, ovviamente secondo l'ultima palata di fango che gli viene lanciata addosso dal Daily Beast.

Il giornale nell'articolo di Michael Gross cita due testimoni oculari. Il primo, un fotografo di moda che ha chiesto di restare anonimo, sarebbe stato presente a quelle feste ospitate ai piani alti del New York Plaza Hotel, dal 1988 al 1992, di proprietà del magnate newyorkese, prima che fosse costretto a cederne gran parte ai creditori. Le ragazze presenti, giovanissime modelle, alcune di soli 15 anni, sarebbero state convinte a partecipare con la scusa dell’incontro con "tipi ricchi che vi aiuteranno".

"Ovviamente, non succedeva mai", ha raccontato il fotografo. "Non avevano idea e finivano in queste situazioni. C’erano sempre drammi perché gli uomini gettavano loro denaro e droga per convincerle". Trump andava "di stanza in stanza", vagando "con un paio di ragazze", come un "matto", "era al centro" della festa, "amava l’attenzione e in privato era una fottuta bestia totale". In questo tripudio di sesso e di droga, l'unica cosa messa al bando erano le sigarette: il futuro candidato repubblicano, infatti, non le approvava.

Andy Lucchesi, la seconda fonte, non nasconde nulla, e di quei tempi ricorda tutto. Modello, sostenitore attuale di Trump, che dice di "apprezzare e rispettare", era descritto come uno degli organizzatori dei festini. "C’era cocaina in giro" ma "non l’ho mai visto assumerla, Donald Trump non si fa di cocaina, lui ha il controllo di se stesso", ha sottolineato Lucchesi, intervistato su quanto succedeva in quelle stanze di hotel. Quanto al sesso con le modelle presenti, Lucchesi resta sul vago, limitandosi a sottolineare che era una situazione di "un uomo con una donna", ma sull’età delle ragazze ha sostenuto che "molte 14enni sembrano 24enni. Non ho mai chiesto quanti anni avessero, partecipavo solo, ho preso parte anche ad attività che sarebbero discutibili".

Lo stesso Trump, commentando in passato con i giornalisti il suo stile di vita prima del suo primo matrimonio, ha ricordato che c’era "droga, donne e alcol ovunque".

Commenti