Parigi brucia

Parigi, diramata la foto del terzo kamikaze

Ecco la foto del terzo attentatore che voleva colpire lo Stade de France

Parigi, diramata la foto del terzo kamikaze

La polizia nazionale francesce sta facendo chiarezza sui 3 kamikaze entrati in azione all'esterno dello Stade de France. Due di questi sono stati identificati e risultano essere Ahmad Al-Mohammad e Bilal Hadfi. Il piano dei terroristi era di entrare all'interno della struttura e poi compiere una strage armati di cinture esplosive. Uno di questi aveva provato ad entrare allo stadio con tanto di biglietto, ma a causa di una guardia di sicurezza non è riuscito ad accedere e si è dato alla fuga per poi farsi esplodere qualche minuto dopo. Ora la Police Nationale ha diramato la foto del terzo kamikaze entrato in azione allo stadio dove si stava giocando la partita di calcio tra Francia e Germania.

Nel messaggio pubblicato anche sui social network si chiede a chiunque abbia informazioni o riconosca la foto dell'uomo di avvertire le forze dell'ordine, l'identità rimane sconosciuta.

[#AppelàTémoins] La police judiciaire cherche à identifier le troisième auteur d'un des attentats du 13 novembre au Stade de France. Merci de vos partages

Posted by Police Nationale on Domenica 22 novembre 2015
Commenti