Ultim'ora
Bali, affonda un traghetto: 4 morti
Ultim'ora
Bali, affonda un traghetto: 4 morti

Partecipa al video "hot" di ex modella Playboy: agente nei guai

Un agente della Polizia di Miami è finito nei guai per aver preso parte a un filmato di Francia James, ex "coniglietta" di Playboy

Partecipa al video "hot" di ex modella Playboy: agente nei guai

Tre donne svestite camminano per strada, fino a raggiungere le porte della stazione di Polizia di Miami, con le manette ai polsi. Con loro, fa capolino un agente, che le scorta fino all'ingresso. Il video dura pochi secondi e ma tanto è bastato per mettere nei guai quel poliziotto della Miami Police, colpevole per i suoi superiori di essersi prestato a un "gioco" al quale non doveva certo partecipare, peraltro in divisa. Si tratta dell'ultimo filmato-provocazione di Francia James, ex modella di Playboy, che "recita" in perizoma in compagnia di due amiche, anche loro in perizoma e tacchi a spillo: si tratta di Maddy Belle e Julianne Kissinger.

Con loro, anche l'agente William Beeker, che le porta all’ingresso.

Come scrive Dagospia, il video – pubblicato sul profilo Instagram della ex "coniglietta" – ha raccolto quasi un milione di visualizzazioni, ma è finito soprattutto nel mirino del dipartimento di Polizia della città della Florida, che ha già preso provvedimenti contro il proprio agente.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica