Raid contro immigrati irregolari: pubblicate istruzioni anti-deportazioni

Molti esponenti democratici americani hanno condiviso alcune istruzioni per avvertire i migranti su come devono comportarsi e quali sono i loro diritti

Delle vere e proprie istruzioni di comportamento per gli immigrati che saranno coinvolti nei raid dell'ICE, l'Immigration and Customs Enforcement. Le ha diffuse la speaker della Camera, Nancy Pelosi.

Come spiega Dagospia, con l'avvicinarsi del rastrellamento programmato di 2.000 immigrati ricercati per essere deportati, molti esponenti democratici hanno condiviso alcune istruzioni per avvertire i migranti su come devono comportarsi e quali sono i loro diritti. "Nessuno può entrare in casa se non con un mandato valido, rimanere in silenzio, non firmare niente", sono solo alcune delle regole indicate sul foglio.

E così sui profili Twitter degli esponenti americani di sinistra, dall'ex Segretario di Stato Hillary Clinton ad Alexandria Ocasio-Cortez, spuntano le istruzioni anti-raid. Creando non poche polemiche.

L'ICE ha ottenuto l'ordine del tribunale per la deportazione di circa un milione di immigrati privi di documenti, ma i raid iniziali riguarderanno circa 2.000 persone in almeno 10 città americane.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

RolfSteiner

Dom, 14/07/2019 - 12:10

E' da tempo che in Italia i sinistrati danno istruzioni ai clandestini in merito ai diritti. Sui doveri mai.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 14/07/2019 - 12:27

In fondo li mettono al corrente di cosa dicano le leggi americane sulla materia in oggetto, le leggi esistono per essere applicate.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 14/07/2019 - 12:42

@RolfSteiner - aggiugici anche che i sinisrti danno istruzione per come fregare la nazione, millantando certe dichiarazioni.

elpaso21

Dom, 14/07/2019 - 12:43

Si dice SINISTROIDI.

cgf

Dom, 14/07/2019 - 13:01

@elpaso21 anche PiDioti

cgf

Dom, 14/07/2019 - 13:07

sonner or later you've to open the door, where's the matter?

ziobeppe1951

Dom, 14/07/2019 - 13:32

@cgf...anche pantegane rosse

Ritratto di navajo

navajo

Dom, 14/07/2019 - 15:18

Stamicchia, il cervello esiste per essere usato. Vai piuttosto a commentare l'ignobile vicenda Angeli e Demoni, che da logorroico quale sei divieni all'istante muto.

ESILIATO

Dom, 14/07/2019 - 15:24

Azione illegale e contro la sicurezza nazionale. Chi ha agito deve essere idebtificato e processato.

il nazionalista

Dom, 14/07/2019 - 16:58

La sinistra americana si mobilita in difesa dei clandestini, incentivando così l’ ingresso di stranieri irregolari sul suolo americano!! La sinistra italiana ha fatto molto, moltissimo PEGGIO!! Inutile rinfrescare la politica sciagurata portata avanti dai governi ‘ rossi ‘ da letta a gentiglioni, passando per il ‘ parolaio ‘ di Rignano!! Evidentemente è nel DNA dei sinistri voler cancellare i Popoli, seppellendoli sotto una marea di desperados fatti affluire dai paesi del 3’ e 4’ mondo!! In questo fanno gli interessi dei grandi gruppi economico- finanziari!! Con stati formati non da una NAZIONE, ma da tante ‘ tribù ‘ diversissime e magari in lotta fra loro sarà facile per i pescecani della finanza dominarli!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/07/2019 - 17:16

@stamicchia-Dom, 14/07/2019 - 12:27. Le Leggi esistono per essere applocate, ma non soltanto quando fanno comodo ai sinistroidi!

routier

Dom, 14/07/2019 - 17:19

La "National Security Agency" negli USA è una cosa molto seria ed è meglio non averli come elementi ostili. Ne va della propria salute. Mica sono come in Italia che se ammazzi a picconate in testa tre estranei incontrati per caso, ti prendi meno di sette anni di galera per ogni assassinato. (vedi Kabobo)

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Dom, 14/07/2019 - 17:47

A quanto pare la sinistra mondiale, avendo perso per manifesta inettitudine e disonestà il supporto popolare (gli elettori di sinistra meno fessi ormai hanno ben capito che gentaglia hanno a rappresentarli) ha deciso di supportare l’illegalità in ogni sua forma per destabilizzare e delegittimare le amministrazioni democraticamente elette. Eversione a tutti gli effetti. La colpa comunque è di chi glielo permette. Finché questa gentaglia non sarà punita continueranno così. Speriamo che Trump apra la strada, le altre azioni poi seguiranno.

caren

Dom, 14/07/2019 - 17:48

Tanto per gradire, la sinistra difende sempre l'indifendibile, contro gli interessi del popolo. Stamicchia poi, non può proprio esimersi, è ostinato. Cerca sempre giustificazioni sballate.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Dom, 14/07/2019 - 18:06

@stamicchia anche il divieto di entrare clandestinamente in un paese è una legge, ma i democratici insegnano come eluderla. Quindi che c...o parli a fare di applicare le leggi? Non capisci un accidente di come funziona la giustizia, come tutti i dem. Avete solo in testa di far entrare più clandestini possibile così vi consolate vedendo che c'è qualcuno più in basso di voi, perché è soprattutto l'invidia a mangiarvi vivi

carpa1

Dom, 14/07/2019 - 20:42

Ha ragione stamicchia - 12:27; del resto le istruzioni si riferiscono alla "materia in oggetto". Peccato che, sia da loro che da noi in Italia o in europa, i mer...si si dimenticano di dare pure le istruzioni riguardo a come ci si deve comportare per rispettare le leggi dei paesi che li accolgono... o forse mi sfugge qualcosa? Non sarà che omettono di farlo, ritenendolo un invito inutile, perchè tanto ci sono poi delle magistrature rosse che conoscono solo leggi a senso unico??

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 14/07/2019 - 22:14

Gli si piazza un bel sensore di movimento con annessa telecamera davanti alla porta... prima o poi apriranno!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 14/07/2019 - 23:00

@navajo - figurati se ha i lcoraggio, l'invasato comunista.