Scoperta choc in Canada, trovati corpi di neonati in un armadietto

I resti, scovati da un dipendente dell'azienda in un armadietto, erano in avanzato stato di decomposizione

Scoperta choc in Canada, trovati corpi di neonati in un armadietto

Choc a Winnipeg, in Canada. La polizia ha trovato i corpi in avanzato stato di decomposizione di quattro neonati all'interno di un armadietto nell'U-haul Compagny of Canada, un deposito che affitta spazi per conservare mobili e altro materiale.

Il portavoce della polizia di Winnipeg, Eric Hofley, ha evitato ogni ipotesi investigativa ma ha definito il ritrovamento "una tragedia al di là di ogni immaginazione, una scoperta inquietante" e, secondo le prime ricerche, i corpicini non risultano appartenere a neonati di cui era stata denunciata la scomparsa. Saranno effettuate le autopsie per stabilire la data di morte dei bambini e le cause del decesso. "I resti - ha aggiunto Hoflry - erano molto molto piccoli. Non erano bambini, ma neonati".

538em;">"I membri del team di U-Haul fatto una scoperta inquietante e hanno subito contattato le forze dell'ordine" - ha affermato Razmin Mansoub, presidente della società -. Noi siamo profondamente scioccati e rattristati da questa scoperta", ha concluso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica