Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma

Sri Lanka, morti tre figli del patron di Asos

Tre figli del fondatore di Asos sono morti durante gli attachi in Sri Lanka. Sono sopravvissuti solo lui, la compagna e uno dei ragazzini

Sri Lanka, morti tre figli del patron di Asos

Alma, Astrid, Agnes e Alfred. Sono questi i nomi dei figli del miliardario danese, patron del colosso dell'abbigliamento "low cost" Asos, Holch Povlsen. Erano in vacanza in Sri Lanka, quando la furia dei terroristi si è abbattuta su di loro. Dei quattro, tre sarebbero morti, anche se ad ora non è dato sapere chi è l'unico superstite. Un dramma incredibile per Povlsen. Secondo quanto riporta l'Agi, sono sopravvissuti solo lui, la compagna e uno dei ragazzini.

Qualche giorno prima degli attentati Alma aveva scattato una foto dei tre fratelli - Astrid, Agnes e Alfred - a bordo piscina.

Come riporta Repubblica, il portavoce di Asos ha chiesto "il rispetto

della privacy della famiglia".

Tra gli oltre 290 morti anche Haysinth Rupasingha che risiedeva a Catania fin dagli anni Novanta. La donna è deceduta nella chiesa di San Sebastiano a Katuwapitiya nella provincia di Negombo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica