Mondo

Thailandia, violentano e uccidono ragazza ubriaca: incastrati da un video

Le immagini riprese dalle telecamere del pub hanno immortalato quattro uomini mentre uscivano dal locale con la 21enne, completamente ubriaca, in braccio

Thailandia, violentano e uccidono ragazza ubriaca: incastrati da un video

L'hanno portata fuori dal locale in braccio, condotta in un frutteto a pochi chilometri di distanza, violentata e picchiata fino alla morte. È successo in Thailandia, a Chanthaburi. Nong Gift, una ragazza di 21 anni, dopo aver guardato la finale di Champions League in un locale con alcuni amici, è rimasta in compagnia di qualche conoscente. Ma quella che sarebbe dovuta essere una serata di festa, si è trasformata in una tragedia.

I fatti

Le immagini riprese dalle telecamere del pub hanno immortalato quattro uomini mentre uscivano dal locale con la 21enne, completamente ubriaca, in braccio.

I quattro hanno trasportato la ragazza in un frutteto lontano da sguardi indiscreti: lì l'hanno violentata e picchiata fino alla morte. La banda, come riporta il magazine PourFemme, è stata incastrata dalle immagini. I quattro hanno confessato le proprie responsabilità e sono ora in attesa della seconda udienza.

"La vittima è stata trovata morta la notte stessa - ha spiegato il maggiore della polizia Charn Jitjunjun -. Quattro uomini sono stati arrestati e hanno confessato il loro coinvolgimento nel delitto. La giovane è stata violentata da quattro persone e crediamo che sia stata picchiata fino alla sua morte. Il suo corpo è stato ritrovato con la schiuma intorno alla bocca, naso sanguinante e con i vestiti strappati, parte dei quali erano a terra. Una donna che era stata con Nong la sera prima ha detto che l’aveva lasciata con un gruppo di uomini perché pensava che fossero suoi amici".

Le indagini

"L'indagine non si è ancora conclusa, la Polizia sta ricostruendo le dinamiche esatte dell’omicidio. I parenti della vittima sono convinti che la ragazza sia stata drogata.

Era abituata a bere alcolici e difficilmente avrebbe potuto ridursi nelle condizioni in cui appare nelle registrazioni video", ha concluso Jitjunjun.

Commenti