Le ultime foto di Macron che indignano la Francia

Il presidente francese Emmanuel Macron immortalato insieme ad un ragazzo che, a dorso nudo, fa il dito medio. Le Pen: "È imperdonabile"

Non è la prima volta. E forse non sarà l'ultima. Emmanuel Macron è infatti un presidente fuori dagli schemi, che non gode di particolare consenso popolare, e che ama dare feste, circondandosi di giovani ragazzi e ragazze. Qualche mese fa, le immagini del party all'Eliseo avevano fatto il giro del mondo. In quell'occasione - il festival della musica elettronica (guarda il video) - erano stato invitato anche il dj Kiddy Smile che indossava una maglietta con scritto: "Figlio di immigrati, nero e omosessuale".

I ballerini inoltre si sono esibiti nel "voguing", "il ballo tipico dei locali gay che si basa sull’imitazione delle pose delle modelle durante le sfilate", come riporta La Bussola Quotidiana. Ora una nuova foto.

In questi giorni Macron è in visita nelle Antille francesi, dove ha scattato un selfie con alcuni giovani. Uno di questi è però a petto nudo e fa il dito medio. La foto non è piaciuta a Marine Le Pen, che ha scritto su Twitter: "Non si trovano neanche più le parole per esprimere la nostra indignazione. La Francia non merita certamente questo. È imperdonabile". Altri tweet hanno segnalato "la mancanza di rispetto della funzione presidenziali, altri ancora hanno ricordato a Macron quando, solo pochi mesi fa, rimproverò un adolescente che lo aveva amichevolmente chiamato 'Manu'", come riporta l'Huffington.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Lun, 01/10/2018 - 11:34

Grande Macron sempre sorridente....

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 01/10/2018 - 12:00

Ma saranno i due nuovi amanti del bellimbusto dell'Eliseo, Micron, il paladino dei mondialisti! E dire che Renzie lo considera un alleato "di sinistra" alle elezioni europee. Micron, l'uomo dei Rothschild, di sinistra .... sì come i PD-ioti, venduti ai mondialisti e alla finanza internazionale.

mariod6

Lun, 01/10/2018 - 12:28

Sparito per forza Benalla, ha trovato i sostituti. Chissà cosa dice la nonna !!!!

CidCampeador

Lun, 01/10/2018 - 12:29

per forza con quello che ha in casa

SpellStone

Lun, 01/10/2018 - 12:41

PS.. per vedere il ditino si deve cliccare la foto.. come e' ritagliata sembra una foto quasi normale...

cgf

Lun, 01/10/2018 - 12:59

e vuole essere chiamato SIGNOR presidente

Duka

Lun, 01/10/2018 - 13:07

E il Casalino che cosa aspetta a mettersi in contatto? Dai che ci facciamo un GF internazionale, i soggetti sono quelli giusti.

Ritratto di sepen

sepen

Lun, 01/10/2018 - 13:11

Il presidente della Repubblica Francese... Ragazzi se siete scesi in basso

Asterix il Gallo

Lun, 01/10/2018 - 13:12

A me sembra l’indice in questa foto, o forse sono cecato....

dagoleo

Lun, 01/10/2018 - 13:29

Ed anche quel dito è parecchio lungo, vedo. Sarà stato impressionato anche da quello il buon micron?

Darbula

Lun, 01/10/2018 - 13:43

"Chiamami Signor Presidente!" ... E' sempre lui, vero?

GPTalamo

Lun, 01/10/2018 - 14:18

In effetti sembra il dito indice, che non e' offensivo come il medio.

E-M

Lun, 01/10/2018 - 14:25

come è contento in mezzo al suo elemento naturale,non il colore della pelle dei ragazzi ,ma gli arnesi degli stessi

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 01/10/2018 - 14:42

GPTalamo 14:18 - La foto che appare è ristretta, bisogna ingrandirla cliccandoci sopra.

Scirocco

Lun, 01/10/2018 - 14:44

Vedendo questa ed altre foto di Macron si capisce perché ha una signora anziana come moglie: serve esclusivamente per salvare la faccia. E pensare che questo omino aveva detto al ragazzino Francese di rivolgersi a lui con rispetto visto che lui è il Presidente.....

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 01/10/2018 - 15:11

Ecco bravo, fatti un bel selfie e poi, ma solo dopo, mandaceli tutti a noi, mi raccomando.

dredd

Lun, 01/10/2018 - 15:55

Ti piace eh?

il sorpasso

Lun, 01/10/2018 - 17:22

Bella figura che hai fatto....il risultato si vedrà alle prossime elezioni

timoty martin

Lun, 01/10/2018 - 17:43

Che ne dice l'altra??

Tip74Tap

Lun, 01/10/2018 - 18:07

Se dovessi accomunarlo a un animale direi senza esitazioni: "Procione

claudioarmc

Lun, 01/10/2018 - 18:10

Fusse nu poco r........?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 01/10/2018 - 18:37

Sempre con dei bei giovanottoni palestrati, mah....

Cheyenne

Lun, 01/10/2018 - 18:37

PIU' CHE ALTRO AMA CIRCONADRSI DI NERBORUTI NxxxI

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 01/10/2018 - 18:48

E dire che si è inalberato quando un ragazzinbo francese lo ha chiamato Manuel

odisseus

Lun, 01/10/2018 - 19:08

La Francia é un Paese moderno, basterebbe che facesse outing, cosí sarebbe sicuramente compreso...

nopolcorrect

Lun, 01/10/2018 - 19:21

Macron ridicolmente uno e trino. Povera Francia!

caren

Lun, 01/10/2018 - 19:26

Macron, quello che predica bene e razzola male?

zen39

Lun, 01/10/2018 - 19:40

Buona occasione così lontano dalla patria togliersi qualche sfizio. Sta andando fuori di testa come qualche suo predecessore che usciva di nascosto col motorino per andare dall'amante.

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 01/10/2018 - 19:48

Tutti sanno ciò di cui è goloso .

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 01/10/2018 - 20:34

Macron é un'imitazione di Sgarbi.

Divoll

Lun, 01/10/2018 - 21:01

Vomitevole.

Mogambo

Lun, 01/10/2018 - 21:58

Ca va Manu? Hihihi...

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Lun, 01/10/2018 - 22:00

Che foto, sembra un cameriere in mezzo ai cuochi.

lavieenrose

Lun, 01/10/2018 - 22:08

mia madre, francese di Parigi, dice che qualche anno fa era normale per certi tipi (e non intende omosessuali, ma piuttosto personaggi con strane attitudini sessuali) sposare donne che garantissero loro una "rispettabilità" e peggiori erano lew perversioni più era difficile trovare mogli "schermo".

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 02/10/2018 - 06:25

Siamo su scherzi a parte.Ha bisogno di un TSO.Regards

istituto

Mar, 02/10/2018 - 08:11

Zen39 ore 19:40@ si quello che dici è vero ma....il predecessore che usciva con il motorino andava dall' amante femmina........

umberto nordio

Mar, 02/10/2018 - 08:25

Lo vedremo al prossimo gay pride?

AndFish

Mar, 02/10/2018 - 08:41

L'adolescente che lo aveva amichevolmente chiamato 'Manu', aveva un difetto: era bianco! I Francesi hanno il presidente che si meritano, non hanno il coraggio di cambiare e come alternativa non c'é solo Le Pen...