Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Moratti (il sindaco) trattiene Mou: «Resti, è un onore per Milano»

Il sindaco Letizia Moratti scende in campo per Mourinho e cerca di trattenerlo in città. «Io farei rimanere Mourinho a Milano - confessa Letizia Moratti a proposito del trasferimento del tecnico portoghese al Real Madrid - mi farebbe molto piacere, come mi dispiace che non abbia un bellissimo rapporto con la stampa. Dovreste essere voi giornalisti a convincerlo che Milano e l’Italia lo meritano». Il sindaco poi confessa che non andrà a Madrid a seguire la finale di Champions league che vedrà domani sera l’Inter giocarsi il terzo titolo dell’anno contro il Bayern Monaco. Per scaramanzia Letizia Moratti seguirà, come sempre, la partita sulla solita poltrona di casa, seguendo con il marito Gianmarco un rituale ben preciso.


A fare affari sarà la capitale spagnola: i ventimila tifosi nerazzurri attesi in città infatti porteranno un indotto di circa 19 milioni di euro. Intanto Sea ha annunciato tariffe scontate sui parcheggi di Malpensa e l’apertura straordinaria questa notte e domani di bar e ristoranti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica