È morto Richard Harrison, "il vecchio" di Affari in famiglia

Morto a 77 anni il patriarca del Gold & Silver Pawn Shop di Las Vegas, protagonista del programma tv Affari di Famiglia

È morto Richard Harrison,  "il vecchio"  di Affari in famiglia

È morto a 77 anni Richard Benjamin Harrison, meglio conosciuto come "il vecchio" ("the old man" in inglese) del programma tv Affari di Famiglia, in onda in Italia su Cielo e ambientato nel negozio di pegni Gold & Silver Pawn Shop di Las Vegas che aveva fondato insieme al figlio Rick "la volpe".

Harrison era andato in pensione lo scorso luglio, lasciando il negozio - e il programma - in mano del figlio, del nipote Corey "lo smilzo" e di Austin "Chumlee" Russell. Oggi l'annuncio di Rick su Instagram: "Ho perso un amico, un padre, un maestro e molto di più", ha scritto, "The Old Man ha perso la sua lunga battaglia con il Parkinson questa mattina".

Harrison era nato il 4 marzo 1941 ed

era soprannominato "Il vecchio" già da quando aveva 38 anni. Nel 1988 ha aperto il negozio insieme al figlio e dal 2009 aveva accettato di far diventare la sua attività un reality, ben presto seguitissimo in tutto il mondo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica