È morto Richard Harrison, "il vecchio" di Affari in famiglia

Morto a 77 anni il patriarca del Gold & Silver Pawn Shop di Las Vegas, protagonista del programma tv Affari di Famiglia

È morto Richard Harrison,  "il vecchio"  di Affari in famiglia

È morto a 77 anni Richard Benjamin Harrison, meglio conosciuto come "il vecchio" ("the old man" in inglese) del programma tv Affari di Famiglia, in onda in Italia su Cielo e ambientato nel negozio di pegni Gold & Silver Pawn Shop di Las Vegas che aveva fondato insieme al figlio Rick "la volpe".

Harrison era andato in pensione lo scorso luglio, lasciando il negozio - e il programma - in mano del figlio, del nipote Corey "lo smilzo" e di Austin "Chumlee" Russell. Oggi l'annuncio di Rick su Instagram: "Ho perso un amico, un padre, un maestro e molto di più", ha scritto, "The Old Man ha perso la sua lunga battaglia con il Parkinson questa mattina".

Harrison era nato il 4 marzo 1941 ed

era soprannominato "Il vecchio" già da quando aveva 38 anni. Nel 1988 ha aperto il negozio insieme al figlio e dal 2009 aveva accettato di far diventare la sua attività un reality, ben presto seguitissimo in tutto il mondo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica