Mozilla al servizio della collettività

Dal 14 al 21 settembre ha inizio la Mozilla Service Week, o «La Sette giorni di Mozilla per la collettività»: http://mozillaservice.org. La Sette giorni di Mozilla per la collettività si basa sulla convinzione che tutti dovrebbero essere in grado di accedere e utilizzare con facilità la risorsa di Internet, con la garanzia di una buona esperienza di navigazione.
Se state pensando a come rendervi utili, abbiamo elencato una serie di semplici attività che possono contribuire a migliorare il Web. La prima è l' "Internet Health Check", nella quale si indicano alcuni semplici passi per garantire la sicurezza delle persone sul Web.
Idealist.org e BetterPlace.org hanno aiutato le diverse organizzazioni a elencare i loro bisogni e i volontari a mettersi in contatto con loro.


Per saperne di più su come partecipare alla Sette giorni di Mozilla per la collettività se siete un'organizzazione o se volete contribuire in qualità di volontari, c'è un link in italiano: http://mozillaservice.org/learn_more/volunteer/it_IT

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica