«Municipio XV in emergenza»

«Tra mercati che non vengono messi in grado di lavorare e le poche idee ma confuse della giunta Veltroni sul trattamento dei rifiuti a Malagrotta, il territorio del XV municipio è in piena emergenza». Lo denuncia Alfredo Antoniozzi, candidato sindaco di Forza Italia, in visita ieri nel XV municipio nell’ambito della capillare operazione «19 municipi».
«Risulta assolutamente scandaloso - dice Antoniozzi - che il mercato del Portuense, scomodo per commercianti ed utenti, continui ad esistere nonostante sia stata già individuata da quindici anni in via di Vigna Pia l’area per una nuova struttura che il Comune non si decide a far nascere.

Per non parlare poi di Malagrotta, dove la giunta di sinistra vorrebbe anche il degassificatore (previsto dal nuovo Prg approvato in questi giorni) quasi che non fossero sufficienti gli attuali livelli di inquinamento e di disorganizzazione sul trattamento dei rifiuti, come il nostro capogruppo in Campidoglio Pasquale De Luca ha più volte denunciato in aula Giulio Cesare».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica