Mustique, per i ciclisti più esigenti

Basso, Petacchi, Di Luca potrebbero sfilare come ha già fatto Cipollini

Mustique, per i ciclisti più esigenti

I ciclisti oggi sono tra gli sportivi che prestano maggiore attenzione alla moda. I big - è facile notarlo negli avvenimenti mondani- sono degli elegantoni, tra i più esigenti cultori di uno stile di vita che abbini classe ed eleganza. Alcuni di loro - Basso, Petacchi, Di Luca, tra coloro che vanno per la maggiore - potrebbero benissimo partecipare a sfilate con la loro fisicità innata. Cipollini, tanto per citare un esempio recente, rappresenta il connubio perfetto tra l’atleta, il ciclista, e la moda. E loro, i pedalatori, sono anche molto attenti all’evolversi degli stili, all’evoluzione del «vestirsi».
E oggi i ciclisti più à-la-page hanno scelto Mustique, la linea di pantaloni informal chic dai dettagli caraibici-regimental, adattissimi a loro che amano la raffinatezza senza rinunciare a comfort e relax. Mustique nasce dalla magia dell' isola più esclusiva dei Caraibi. Taglio classico e dettagli informali creati utilizzando le cravatte in stile Regimental, che vanno ad arricchire cinture, passanti, interno delle tasche...
Come per McTennant, il modello che prende il nome da un villa dell'isola, dove la cintura è arricchita da una striscia di seta a righe, e le tasche sono rifinite dello stesso materiale. C’è il nome di un cottage dell'isola anche per Seascape, il pantalone dal taglio dritto che si differenzia per i passanti ed il picanello in seta, rigorosamente Regimental!
Grande attenzione anche nella scelta dei materiali, interamente prodotti in Italia, e caratterizzati da lavaggi particolari, e nelle rifiniture e nella cura dei dettagli. Un pantalone perfetto per essere modaiolo in ogni momento. Un prodotto non solo da indossare, ma da vivere: un prodotto che ha realizzato appositamente come omaggio su un numero limitato di pantaloni, un cd di musica chill out Mustique Nu Jazz Philosophy. Per quegli elegantoni dei ciclisti, in relax dopo le grandi fatiche della stagione, un prodotto perfetto.
Mustique è prodotto da BETA.TEX srl; C.so Giovanni Lanza 94, 10131Torino, tel./fax.

011 6604758
Contatto stampa: Showroom Connexia, Via Leopardi 2, 20123 Milano; Tel. +(39) 02 8135541 Fax +(39) 02 89180056

Commenti