Cronache

"Incredibile", poi il bacio. Nessuna crisi tra Nainggolan e Claudia

Nessuna nube all’orizzonte per Radja Naingollan e sua moglie Claudia, che in un video si mostrano uniti e innamorati

"Incredibile", poi il bacio. Nessuna crisi tra Nainggolan e Claudia

“Alla faccia degli articoli” dice Nainggolan abbracciato alla moglie Claudia in un video di Istagram, e mentre lui pronuncia le parole “Incredibile” la moglie lo bacia appassionatamente su una guancia.

Un video per smentire le chiacchiere o meglio gli articoli scritti da alcuni magazine che volevano la coppia sull’orlo del divorzio. Tutto nasce da una presunta scappatella o se vogliamo chiamarla colpo di testa del calciatore nei confronti di una cassiera di un ristorante di Milano, che in realtà come risporta Dagospia è una nota pr. milanese di nome Francesca ex di un altro calciatore: Paulo Dybala.

La coppia ha voluto smentire con un video che mostrasse che l’unione con la moglie Claudia Lai è salda e che non esiste nessuna nuvola nera all’orizzonte.

Sarà, ma c’è chi è pronto a giurare che le cose non stanno affatto così, ma anche se il presunto colpo di testa ci fosse davvero stato è bello sapere che una coppia riesca comunque a rinsaldare un rapporto soprattutto quando ci sono bambini di mezzo.

A coronamento di tutto Dybala ha trascorso il Natale in Sardegna a casa dei parenti di sua moglie Claudia, niente isole tropicali ma la tranquillità di una famiglia, fortunatamente ancora unita.

Commenti