Politica

Napoli, 32enne accoltellata dal marito: è grave

Clara, 32enne impiegata in una ditta di pulizie, è stata accoltellata in via Depretis, in pieno centro a Napoli. A ucciderla è stato il marito con il quale conviveva ancora anche se voleva separarsi. Colpita più volte a milza, colon e fegato è ricoverata in ospedale in gravi condizioni

Napoli, 32enne accoltellata dal marito: è grave

Napoli - Tragedia in pieno centro a Napoli. Poco dopo le 9 una donna è stata accoltellata in via Depretis. Clara, 32enne originaria di Quarto flegreo, è impiegata in una ditta di pulizie e si stava recando al lavoro quando ha avuto un diverbio in strada. A colpirla con tre fendenti sia al colon che al fegato è stato il marito dal quale voleva separarsi. La vittima è attualmente ricoverata presso l’ospedale Loreto Mare ed è stata sottoposta a intervento chirurgico.

La ricostruzione dei fatti Ad accoltellare la donna, che attualmente è ricoverata in ospedale in gravi condizioni, è stato il marito con il quale la vittima conviveva ancora anche se, in più occasioni, aveva manifestato l’intenzione di separarsi. La donna ferita si chiama Clara e ha 32 anni, mentre il marito che, secondo quanto si apprende da fonti di polizia avrebbe le ore contate, è un 46enne. La coppia ha due figli, uno di 12 e un altro di 17 anni. Secondo quanto ricostruito il marito ha atteso la consorte nell’androne dello stabile nel quale abita una famiglia presso la quale la donna presta lavoro come collaboratrice domestica.

Diversi i fendenti che l’hanno raggiunta colpendola alla milza, al colon e al fegato.

Commenti