Noleggio auto, MyLocauto Friends premia la fedeltà dei clienti

Locauto lancia il primo programma di fidelizzazione multiprodotto e multicanale gratuito con sconti e vantaggi progressivi in base al numero di noleggi effettuati

Noleggio auto, MyLocauto Friends premia la fedeltà dei clienti
00:00 00:00

Si chiama MyLocauto Friends ed è il primo programma loyalty che offre a chi noleggia di frequente l’auto un’esperienza ricca di benefit e sconti esclusivi. A lanciare l'iniziativa per i propri clienti è Locauto Group, la one-stop station nella mobilità in Italia. Un gruppo solido e in crescita, 100% italiano, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali con un network di oltre 90 uffici di noleggio nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e città in tutta Italia e una rete di oltre 1000 tra dipendenti e collaboratori.

MyLocauto Friends è l’unico programma di fidelizzazione multiprodotto e multicanale, gratuito e cross-sell, con sconti e vantaggi progressivi in base al numero di noleggi effettuati, che tiene conto anche dello “storico” del cliente dal giorno di iscrizione al programma e che si evolve insieme alle abitudini di noleggio di ciascun cliente con tre livelli di avanzamento - Beginner, Enthusiast ed Expert - per usufruire di sconti sulle tariffe orarie e giornaliere, riduzione ed eliminazione delle franchigie, sconti sui servizi aggiuntivi come ad esempio baby seat e rifornimento carburante, tolleranza oraria e tanto altro ancora.

Partecipare è semplice e gratuito: dopo aver creato il profilo nell’area riservata MyLocauto è possibile accedere alla sezione MyLocauto Friends e, una volta aderito al programma, visualizzare direttamente il proprio livello e avere accesso così alle offerte dedicate, potendo usufruire fin da subito di uno sconto sulla tariffa di noleggio auto.

“Consideriamo la customer centricity - spiega Raffaella Tavazza, ceo di Locauto – un elemento fondamentale della strategia aziendale. MyLocauto Friends nasce per offrire una customer experience ancora più semplice e allo stesso tempo esclusiva. Un programma dedicato ai clienti che, da anni, scelgono quotidianamente Locauto come mobility partner”.

"Così come già avvenuto in altri progetti recenti - sottolinea Giuliano Benaglio, chief marketing officer - anche MyLocauto Friends si distingue principalmente per la semplicità con la quale è stato pensato e sviluppato: tre livelli, semplici da raggiungere, che non obbligano ad alcun tipo di spesa minima.

Un programma loyalty disponibile su tutti i canali di prenotazione diretti e che considera, all’atto dell’iscrizione del cliente, l’eventuale storico esistente con Locauto, valorizzandone quindi la fedeltà sin dal primo giorno”.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica