Nazionale

Noleggio auto, MyLocauto Friends premia la fedeltà dei clienti

Locauto lancia il primo programma di fidelizzazione multiprodotto e multicanale gratuito con sconti e vantaggi progressivi in base al numero di noleggi effettuati

Noleggio auto, MyLocauto Friends premia la fedeltà dei clienti

Ascolta ora: "Noleggio auto, MyLocauto Friends premia la fedeltà dei clienti"

Noleggio auto, MyLocauto Friends premia la fedeltà dei clienti

00:00 / 00:00
100 %

Si chiama MyLocauto Friends ed è il primo programma loyalty che offre a chi noleggia di frequente l’auto un’esperienza ricca di benefit e sconti esclusivi. A lanciare l'iniziativa per i propri clienti è Locauto Group, la one-stop station nella mobilità in Italia. Un gruppo solido e in crescita, 100% italiano, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali con un network di oltre 90 uffici di noleggio nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e città in tutta Italia e una rete di oltre 1000 tra dipendenti e collaboratori.

MyLocauto Friends è l’unico programma di fidelizzazione multiprodotto e multicanale, gratuito e cross-sell, con sconti e vantaggi progressivi in base al numero di noleggi effettuati, che tiene conto anche dello “storico” del cliente dal giorno di iscrizione al programma e che si evolve insieme alle abitudini di noleggio di ciascun cliente con tre livelli di avanzamento - Beginner, Enthusiast ed Expert - per usufruire di sconti sulle tariffe orarie e giornaliere, riduzione ed eliminazione delle franchigie, sconti sui servizi aggiuntivi come ad esempio baby seat e rifornimento carburante, tolleranza oraria e tanto altro ancora.

Partecipare è semplice e gratuito: dopo aver creato il profilo nell’area riservata MyLocauto è possibile accedere alla sezione MyLocauto Friends e, una volta aderito al programma, visualizzare direttamente il proprio livello e avere accesso così alle offerte dedicate, potendo usufruire fin da subito di uno sconto sulla tariffa di noleggio auto.

“Consideriamo la customer centricity - spiega Raffaella Tavazza, ceo di Locauto – un elemento fondamentale della strategia aziendale. MyLocauto Friends nasce per offrire una customer experience ancora più semplice e allo stesso tempo esclusiva. Un programma dedicato ai clienti che, da anni, scelgono quotidianamente Locauto come mobility partner”.

"Così come già avvenuto in altri progetti recenti - sottolinea Giuliano Benaglio, chief marketing officer - anche MyLocauto Friends si distingue principalmente per la semplicità con la quale è stato pensato e sviluppato: tre livelli, semplici da raggiungere, che non obbligano ad alcun tipo di spesa minima.

Un programma loyalty disponibile su tutti i canali di prenotazione diretti e che considera, all’atto dell’iscrizione del cliente, l’eventuale storico esistente con Locauto, valorizzandone quindi la fedeltà sin dal primo giorno”.

Commenti