Un bus con a bordo diversi studenti, di rientro da alcuni istituti scolastici di Portogruaro (Venezia), è finito nel fossato laterale dopo un violento impatto con una vettura, a Sesto al Reghena (Pordenone). Il mezzo, con a bordo 20 studenti, è rimasto in bilico appena oltre la carreggiata. L'autista ha riportato leggere ferite per le quali è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso. La donna alla guida dell'auto è stata stabilizzata dal persona dell'automedica e poi elitrasportata in ospedale: le sue condizioni appaiono gravi.
Sul posto operano i vigili del fuoco, che hanno aiutato i ragazzi ad uscire dal bus. È stato anche inviato un secondo mezzo per condurre gli studenti a destinazione. Numerosi genitori sono già accorsi sul posto.
Uno degli studenti che viaggiava a bordo del bus è stato trasportato in elicottero in ospedale, dopo essere stato valutato dal
personale sanitario dell'automedica. Il ragazzo lamentava una compressione toracica: è sempre rimasto cosciente. Gli altri studenti sono stati comunque sottoposti a una consultazione medica prima di essere riaffidati ai parenti.